Guest daf Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 Server disponibile: 82.49.182.60 mini | modena | zonda @ newbury 30" qualy 5 giri race se volete provare piste diverse ditelo nel topic relativo sul forum del challenge. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted August 27, 2004 Share Posted August 27, 2004 Mi associo! DAF se puoi slitta che purtroppo ho ancora il computer in panne! 214473[/snapback] Ok, ok visto che ci sono molte richieste in questo senso ok. Stasera prova server (dalle 21/22 in poi), sul forum per le coordinate. 214483[/snapback] Bene bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 27, 2004 Share Posted August 27, 2004 eccheccazz.......me le sto perdendo tutti ste sessioni di prova....... ier poi per dar retta ad una mia amica...."usciamo stasera!"....ho rischiato anche di essere pestato da un gruppo di cannati che alla fine si sono rivelati semplicemente dei figli di papà col vizio dello spinello...... MA BBAFFAN......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 27, 2004 Share Posted August 27, 2004 Posso anticipare che stasera dalle 22.00 circa in poi un server x il challenge sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted August 27, 2004 Share Posted August 27, 2004 [COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ON] Per il mio amico fabio...scusa per il ritardo. [COMUNICAZIONE DI SERVIZIO OFF] doning01.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 30, 2004 Share Posted August 30, 2004 Grazie ancora Ale x il render, ecco cosa ne ho fatto: La situazione attuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 30, 2004 Share Posted August 30, 2004 per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted August 30, 2004 Share Posted August 30, 2004 Speriamo bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 31, 2004 Share Posted August 31, 2004 Allora siamo arrivati ad 8 squadre e 34 piloti iscritti quindi penso che per questa sera (1 settembre) non ci saranno grossi problemi a trovare 7/8 disperati per provare il server... Dovreste impostare il sendtime a 200 nel client.ini l'IP del server lo dirò qui e sul forum del sito verso le 21 / 21.30 Il server ciclerà tra newbury / limerock / vancouver con un auto per ogni pista Se siete già sicuri di poter esserci essere mettete un segno qui sotto (magari aggiungendo il tipo di connessione). P.S.: ca.zzo le skin! Quando le mandate? nks3tchallenge@email.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 ANCH'IO VOGLIO CORREEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEE Come qualcuno di voi già sa sono diventato papà da 25 giorni , e per adesso non me la sento di impegnarmi per un torneo ... In bocca al lupo a tutti e grazie agli organizzatori anche se non partecipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts