Guest Kimi-Ale Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 Daffone invece il mio problema che non so se sia un problema è che ad ogni entrate del sito mi devo loggare 212917[/snapback] lo fà pure a me, credo che sia normale... infatti non chiede di ricordarsi chi sei... Bella ALE non vedo l'ora di vederti correre e ovviamente di Fare il tipo per DAF... ops per Te volevo dire 213157[/snapback] Hihi .. se sei paziente a vedermi correre... poi ti divertirai Puoi sempre tifare per Daf per la vittoria e per me per il penultimo posto ... dimenticavo .... spammone ... che sign ... troppo bella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 stavo leggendo quello che ha postato Redrum. io sinceramente con le 3 macchine ho girato solo a Newbury,le altre piste sono un mistero. in effetti staccare un pò le preselezioni dalla prima gara potrebbe essere utile. fosse per me,anticiperei le prime:prima si inizia e meglio è! secondo me però il vero dramma sarà Vancouver Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 concordo con redrum....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gilbe73 Posted August 24, 2004 Share Posted August 24, 2004 solo se partecipi anche tu però no Tanto ora che si è iscritto anche gilbe non ce n'è + per nessuno ha un tempo mostruoso con la mini a newbury 212518[/snapback] Esagerato Ma dai, son sicuro che è perchè stava provando la nuova centralina che la Cooper gli ha chiesto di testare, quella che fà erogare al motore 20 cv in più. In gara avremo tutti gli stessi componenti Persino tu non sarai così svantaggiato (guidando con il parabrezza sporco ) 212547[/snapback] Quoto a pieno e quoto anche cio' che ha detto redrum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 Difendo anche io il mio pilota e quoto Red ....lo so spacco i maroni ... è un mio dovere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 Disponibile sul sito lo skinpack delle PACECAR del torneo. Aperto (solo di sera) un server di test, sul forum ci sono le coordinate per collegarsi. Sul discorso distanza temporale tra selezione e inizio torneo: ok, messaggio ricevuto, ma devo ancora decidere se anticipare o far slittare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 25, 2004 Share Posted August 25, 2004 slitta slitta.......... slitta slittino sci discesa libera fai quello che ti pare basta che si posticipi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 slitta slitta.......... slitta slittino sci discesa libera fai quello che ti pare basta che si posticipi 214078[/snapback] Speriamo si slitti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 Mi associo! DAF se puoi slitta che purtroppo ho ancora il computer in panne! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 Mi associo! DAF se puoi slitta che purtroppo ho ancora il computer in panne! 214473[/snapback] Ok, ok visto che ci sono molte richieste in questo senso ok. Stasera prova server (dalle 21/22 in poi), sul forum per le coordinate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts