Guest Massi Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 Però, non so.... sarà la skin, ma la parte anteriore (sopprattutto i passaruota) mi sembrano un pochino troppo "bombati" rispetto alla realtà... Già.. pare anche a me... Oltretutto se guardi la parte posteriore, nella realtà il paraurti finisce appena sotto l'asse delle ruote e gli scarichi ancora + sotto. Nella "nostra" :D il paraurti finisce sopra all'asse delle ruote e gli scarichi sono all'altezza dell'asse... Naturalmente la mia vuole essere una critica costruttiva Ovvio ci mancherebbe Penso che anche Out preferisca qualche commento o critica piuttosto che una sfilza di "wow bellissima" ruffiani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 asd lo sapevo che i nuovi screen sarebbero stati + esplicativi.... ok ti stupro EDIT: ahh non so' se ve ne siete dimenticati o lo state facendo, cmq io lo dico i finestrini laterali sono divisi in 2 pezzi, il piccolo posteriore fisso e quello anteriore (non so' se mi sono spiegato ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 ho paura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GGP Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 Great work! Looks absolutely amazing. Günther Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Credo che ora sia finita: ho aggiustato quello che non andava, ho accontentato tutti, pure Massi: ho attivato l'AA contento? eheheheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Out e' stupenda! Sei inarrestabile! i tuoi lavori sono sempre fantastici! per curiosita': quanti poligoni sono???? quanto ci hai messo a farla?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 per me e' aPPosto...complimenti,dai che oggi ci voglio girareeeeee...huhuh .....mmm.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Out e' stupenda! Sei inarrestabile! i tuoi lavori sono sempre fantastici! per curiosita': quanti poligoni sono???? quanto ci hai messo a farla?? Incredibile, ma la macchina HA MENO POLIGONI della Supra attuale... Ossia...il bodyshape ne ha di più, ma le ruote della vecchia Supra ne hanno una marea. Di conseguenza le cose si bilanciano e la macchina ha in tutto 3900 poligoni (ruote comprese) Per quanto riguarda il tempo di realizzo...beh...sono partito dal mio modello stradale e in un paio di giorni ho imbastito questa versione. Il resto del tempo è stato di affinamento del modello. Precisazione importantissima: le textures principali del corpo macchina sono opera di SilVO. Solo grazie a lui si è raggiunti questo risultato. Quando si parla di 2D è lui il maestro. Il suo tocco lo apprezzerete pure sulla nuova MG (oltre a ricordarvi che sue sono le textures dell'interno della Supra, il 3D è di Gundam) Insomma che dire: siamo una bella squadra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 quei poligoni restanti non li potresti "appiccicare" sui cerchi?...ehehe..dai scherzo va bene cosi'.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Credo che ora sia finita: ho aggiustato quello che non andava, ho accontentato tutti, pure Massi: ho attivato l'AA contento? eheheheheh Hai visto un slideshow con la gefo2 MX e l'AA? :D :D :D Peccato che è una nVidia e l'AA è orribile, per le prossime captures comprati una ati! (lol) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts