Jump to content

record sbk 2001


Guest freghet

Recommended Posts

Guest freghet

ciao a tutti ciao.gif ! sono un fan di superbike 2001 (ke gioco ragazzi!!!). E' molto tempo che mi cimento nei ciruiti del mondiale, seguivo il sito sbk italia quando ancora numero22 se ne occupava a tempo pieno (è ancora nel giro?). contattai mattia tramite icq (che ora non ho, in cambio ho messenger) per provare a giocarci online, ma il mio pc non era all'altezza (ora è nuovo biggrin.gif ) (ciao mattia ciao.gif impossibile che ti ricordi, parlammo solo qualke volta). Passando al sodo, scrivo perkè ho finalmente sottratto un record sul giro al velocissimo mattia, al santamonica di misano, e vorrei sapere se il link (e-mail) per spedire quanto necessario per ufficializzare il record è attivo, o non si aggiornano più i records??? mad1.gif

Oltretutto siccome non ho mai avuto il piacere di giocare online ovviamente sono disponibile a farlo quanto prima possibile!!!!! sbava.gif

fatemi sapere, grazie

P.S.

il tempo: 1,32,88 (ovviamente real senza aiuti, come rikiesto) cool.gif

ultimissima cosa: io gioco senza alcun aggiornamento dei vari bikeset, vorrei sapere se gli aggiornamenti delle prestazioni sono della cpu e basta o anke per noi ke smanettiamo?????

grazie ankora, attendo con ansia notizie

ciauzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Guest Ducatiman

ciao a tutti ciao.gif ! sono un fan di superbike 2001 (ke gioco ragazzi!!!). E' molto tempo che mi cimento nei ciruiti del mondiale, seguivo il sito sbk italia quando ancora numero22 se ne occupava a tempo pieno (è ancora nel giro?). contattai mattia tramite icq (che ora non ho, in cambio ho messenger) per provare a giocarci online, ma il mio pc non era all'altezza (ora è nuovo biggrin.gif ) (ciao mattia ciao.gif impossibile che ti ricordi, parlammo solo qualke volta). Passando al sodo, scrivo perkè ho finalmente sottratto un record sul giro al velocissimo mattia, al santamonica di misano, e vorrei sapere se il link (e-mail) per spedire quanto necessario per ufficializzare il record è attivo, o non si aggiornano più i records??? mad1.gif

Oltretutto siccome non ho mai avuto il piacere di giocare online ovviamente sono disponibile a farlo quanto prima possibile!!!!! sbava.gif

fatemi sapere, grazie

P.S.

il tempo: 1,32,88 (ovviamente real senza aiuti, come rikiesto)  cool.gif

ultimissima cosa: io gioco senza alcun aggiornamento dei vari bikeset, vorrei sapere se gli aggiornamenti delle prestazioni sono della cpu e basta o anke per noi ke smanettiamo?????

grazie ankora, attendo con ansia notizie

ciauzzzzz

206721[/snapback]

Ciao Freghet,

Tempo da smanettone!!!

Lamps.

figo.gif Ducatiman figo.gif

Link to comment
Share on other sites

E' ora di riprendere SBK2001, è troppo bello per essere abbandonato!

Domanda: capita solo a me che in modalità "reale" non mi fa cambiare marcia quando sono in piega...facendomi perdere un sacco di tempo? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet
E' ora di riprendere SBK2001, è troppo bello per essere abbandonato!

Domanda: capita solo a me che in modalità "reale" non mi fa cambiare marcia quando sono in piega...facendomi perdere un sacco di tempo? confused1.gif

206906[/snapback]

ciao norx

non saprei dirti, io uso il cambio automatico, visto che preferendo muovere il pilota con i pulsanti del pad mi rimangono a disposizione pulsanti impossibili... e poi per me sarebbe impossibile, credo, cambiare e muovere il pilota manualmente, oltre al resto ovviamente. però devo provare, trovando se possibile una combinazione di tasti migliore, così ti saprò dire qualkosa riguardo al tuo problema

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao freghet, mi sono accorto che per cambiare in piega non devo far troppo salire di giri il motore. E' scomodo ma forse più realistico, nel senso che appena arriva il fuorigiri non cambia più.

Che tempi fai a Brands Hatch? Io sto sui 1.30.XX

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet
Ciao freghet, mi sono accorto che per cambiare in piega non devo far troppo salire di giri il motore. E' scomodo ma forse più realistico, nel senso che appena arriva il fuorigiri non cambia più.

Che tempi fai a Brands Hatch? Io sto sui 1.30.XX

207125[/snapback]

scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma avendo riinstallato da poco sbk non avevo i precedenti records, quindi ho dovuto riprendere confidenza con brands hatch e rifarmi l'assetto... sono sceso dalla moto proprio 1 minuto fa ed ecco il responso del cronometro: 1,26,69 il migliore con gomme da qualifica, ma in assetto gara salgo a 1,27,xx 1,28 basso

o c...!!! mi sono appena accorto di aver migliorato un altro record smilie_pokal.gif (non ho il replay!!!!!!!!!!! sad.gifangry2.gif mi sa ke mi rimetto in moto e salvo tutto sta volta)

qualkuno sa rispondermi a quanto chiesto in apertura di questo topic?

Link to comment
Share on other sites

Guest Mattia

ciao, scusa ma ho cominciato a lavorare e non ho più molto tempo

allora il tempo migliore a Brands Hatch fu fatto da tommy17 in prove personali ed era 1.25.5 (o 25.7) non ricordo bene, il tempo migliore in gara credo di averlo fatto io in 1.25.95 in una delle ultime gare non ufficiali fatte circa un anno fa

durante l'ultima (e mai conclusa crying.gif) tappa del campionato che si correva proprio su questo circuito il passo per competere per la vittoria era del 1.26 basso

purtroppo sull'assetto non ti posso aiutare visto che come piaceva a me la moto non piaceva a nessuno (in particolar modo a brands hatc) e oramai non gioco a SBK da parecchio tempo, diciamo che non ci gioco più, se hai dubbi o qualsiasi necessità su SBK mandami una mail o posta, ogni tanto riesco a sbirciare wink.gif

saluti a tutti ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest freghet
ciao, scusa ma ho cominciato a lavorare e non ho più molto tempo

allora il tempo migliore a Brands Hatch fu fatto da tommy17 in prove personali ed era 1.25.5 (o 25.7) non ricordo bene, il tempo migliore in gara credo di averlo fatto io in 1.25.95 in una delle ultime gare non ufficiali fatte circa un anno fa

durante l'ultima (e mai conclusa  crying.gif) tappa del campionato che si correva proprio su questo circuito il passo per competere per la vittoria era del 1.26 basso

purtroppo sull'assetto non ti posso aiutare visto che come piaceva a me la moto non piaceva a nessuno (in particolar modo a brands hatc) e oramai non gioco a SBK da parecchio tempo, diciamo che non ci gioco più, se hai dubbi o qualsiasi necessità su SBK mandami una mail o posta, ogni tanto riesco a sbirciare  wink.gif

saluti a tutti  ciao.gif

207923[/snapback]

grazie per avermi risposto

ma mi riferivo a misano, poi norx, mi sembra, mi ha chiesto di brands hatch.

dunque posso dedurre da quanto hai scritto ke il record non è più quello e che sono di nuovo lontano dai più veloci, oltre al fatto che non pubblicano più i record sul giro no.gif

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Mattia

scusa, a misano non ricordo il mio tempo, credo un 1.32.8

i record furono pubblicati ma poi il sito andò offline e perdemmo tutto da allora lo stato di aggiornamento è precedente e non attendibile, mi spiace mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.