Guest daf Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 il caldo mi ha portato consiglio ... o saranno le poche ore di sonno asciutte (in senso buono)... cmq ho pensato ad una forma di standardizzazione dei loghi per non allontanarsi troppo dallo stile e/o colori del logo ufficiale, ma al contempo lasciarre 1 pochino di spazio alla fantasia. Stasera appena a casa faccio delle prove e posto i primi risultati, vorrei sbrigarmi perchè se l'idea non fa schifo magari la si inaugura con l'uscita della 0.9.9....Ariiiis aspetttaaaaa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 puntuale come ... non so cosa... faccio seguito al mio post precedente. Ecco quindi 3 sempi di logo in base alla versione mantenendo fisso come sfondo lo 'stemma' e i colori di nk: nk 0.9.6 nk 0.9.9 nk 1.0 sono cose molto grezze tanto x rendere l'idea... EDIT: che palle con fortunecity i link diretti non funzionano... che palle veramente... vabbè domani mi faccio ospitare dai magutti... EDIT2: vabbè se non vedete i link diretti andate a 'sta pagina: nk 0.9.6 / 0.9.9 / 1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 puntuale come ... non so cosa... faccio seguito al mio post precedente. Ecco quindi 3 sempi di logo in base alla versione mantenendo fisso come sfondo lo 'stemma' e i colori di nk: nk 0.9.6 nk 0.9.9 nk 1.0 sono cose molto grezze tanto x rendere l'idea... EDIT: che palle con fortunecity i link diretti non funzionano... che palle veramente... vabbè domani mi faccio ospitare dai magutti... EDIT2: vabbè se non vedete i link diretti andate a 'sta pagina: nk 0.9.6 / 0.9.9 / 1.0 DAf lo stile mi piace molto, ma l'ultimo ha un andamento marcatamente e froidianamente "fallico" :rolleyes: ciaociao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 puntuale come ... non so cosa... faccio seguito al mio post precedente. Ecco quindi 3 sempi di logo in base alla versione mantenendo fisso come sfondo lo 'stemma' e i colori di nk: nk 0.9.6 nk 0.9.9 nk 1.0 sono cose molto grezze tanto x rendere l'idea... EDIT: che palle con fortunecity i link diretti non funzionano... che palle veramente... vabbè domani mi faccio ospitare dai magutti... EDIT2: vabbè se non vedete i link diretti andate a 'sta pagina: nk 0.9.6 / 0.9.9 / 1.0 DAf lo stile mi piace molto, ma l'ultimo ha un andamento marcatamente e froidianamente "fallico" :rolleyes: ciaociao beh...diciamo che, come dire, qualcosa di anomalo però ce l'ha.... che sarà monopalla?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 sono cose molto grezze tanto x rendere l'idea... Non direi.... è un'ottima idea! La prima soluzione mi sembra la più equilibrata. Hai provato ad invertire i colori della versione con quelli di nK? Ciao daf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 DAf lo stile mi piace molto, ma l'ultimo ha un andamento marcatamente e froidianamente "fallico" :rolleyes: ciaociao beh...diciamo che, come dire, qualcosa di anomalo però ce l'ha.... che sarà monopalla?? eheheh...e pensare che io speravo che richiamasse lontanamente il simbolo dell'interruttore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts