Guest daf Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 Idea: un logo specifico per ogni nuova versione di nk. Un logo che contenga solamente il numero di versione e qualche riferimento grafico al logo ufficiale di nk. Quello che vi propongo è un mix tra lo stile e i colori della neonata nkzone (che mi piacciono molto) e quello dello splash screen (ormai) ufficiale di outrunner. Ripeto non è sostitutivo di niente, ma potrebbe essere specifico x ogni nuova versione, in modo da caratterizzarla ulteriormente. Penso ad esempio all'icona del collegamento sul desktop, o magari all'immagine sul link del download dal sito,etc.... Potrebbe anche uscirne fuori un concorso per la scelta del miglior "logo by version" all'uscita di ogni nuova versione, IMO xò mantenendo un certo stile comune in ogni release, altrimenti esce una pacchianata... P.S.: questa è solo una delle tante prove, era solo x lanciare l'idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 niente male....... sono d'accordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 Non sò perchè ma mi ricorda qualche vecchio logo di 90 minuto!! però l'idea mi piace!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 fate fate... Vi seguo.. e vi uppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest themind4 Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 complimenti ,ottima sta idea,da promuovere se possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pizzorni Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Non sò perchè ma mi ricorda qualche vecchio logo di 90 minuto!! però l'idea mi piace!! a me quello di italia 90!!! cmq è carino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Bravo daf... buona idea ottima realizzazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Niente male qui... bello li... idea geniale di la... stupendo qua... ok, ma nessuno se ne esce con un altro logo? Che si fa?... un concorso con un solo partecipante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Niente male qui... bello li... idea geniale di la... stupendo qua... ok, ma nessuno se ne esce con un altro logo? Che si fa?... un concorso con un solo partecipante? HO VINTO!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 bella come idea e come grafica....prova a vedere come riesce riducendola ad icona. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts