Guest Kainz Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 Ho due dubbi tecnici sul FF, in generale e in nK: 1) Qualcuno sa il tempo medio di risposta di un volante FF, ovvero dopo quanto tempo l'effetto di FF viene fisicamente generato una volta che il software ha dato i paramettri al volante? 2) In nK vi è una sorta di previsione del FF (tipo GPL) o sentiamo in "ritardo" gli effetti? In ogni caso come già detto in mille altri post il Ff di nK è ottimo , quindi immagino che la latenza sia minima e trascurabile. E' una questione di curiosità tecnica ==KaiNz== Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 Azz, già un giorno e ancora nessun esperto ha risposto... Io da parte mia, posso dirti che: 1) il tempo medio di risposta dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 millisecondi; 2)non lo so, dovrebbe risponderti kunos. Bye Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kainz Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 grazie Manesk, stavo comincaindo a preoccuparmi... :rolleyes: anche io però faccio delle domande un pò del.... per la 2 mi sa che solo il patron può rispondermi.... per la 1 20 milli secondi son un pò pochini secondo me, fai conto che entrano in gioco attuattori meccanici però pùò essere... qualkun altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kainz Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 nessuno ne sa qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts