Jump to content

Quanto costa nKpro ?

Guest dadoxx

Quanto saresti disposto a pagare nKpro?  

74 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Tanto per sapersi regolare...

206062[/snapback]

Lungi da me qualsiasi polemica, ma.... in che cosa ti regoleresti dopo questo sondaggio?

Voglio dire: se la maggioranza fosse disposta ad ipotecarsi casa (fermo restando che molti la butterebbero lì come battuta), lo riterresti un esborso congruo perchè "lo hanno detto gli altri"?

Sono perplesso.

Non sono io che mi devo regolare... rolleyes.gif

206123[/snapback]

blink.gif Ah beh, allora...

Solo una considerazione: sul forum di RSC lo stanno riempiendo di suggerimenti e domande tecniche sullo sviluppo, noi gli/ci facciamo i conti in tasca...

tristezzness

Guest FlyingV

206123[/snapback]

blink.gif Ah beh, allora...

Solo una considerazione: sul forum di RSC lo stanno riempiendo di suggerimenti e domande tecniche sullo sviluppo, noi gli/ci facciamo i conti in tasca...

tristezzness

206178[/snapback]

viviamo in Italia d'altronde sad.gif

Guest dadoxx

206123[/snapback]

Ok, questo commento e' di dubbio gusto, lo potevo evitare e me ne scuso.

Il sondaggio pero' non e' ispirato dal desiderio di tirare sul prezzo ( l'unico voto oltre i 100 euro e' il mio) quanto dal dubbio che la cosa commercialmente possa stare in piedi. Kunos & c. avranno un feedback sicuramente superiore e quindi immagino che due conti se li siano gia' fatti, ma cosi' a occhio non mi pare che la nK community sia cosi' vasta da garantire la riuscita della cosa: dopotutto qui che sulle piste si leggono sempre gli stessi nomi , e oltretutto fra questi qualcuno ha espresso il suo dissenso alla trasformazione commerciale di nK.

Dico questo non per polemizzare, ma per esprimere il mio timore che si possa andare incontro a in insuccesso che non meritano ne' netKar ne' tantomeno Kunos e gli altri. Ovviamente spero di sbagliarmi...

Io penso che una soluzione molto valida possa essere di far scaricare gratuitamente il gioco così come ora e poi far pagare un abbonamento per giocare online (magari qualche giorno gratis), alla stregua dei MMPORG (o come si chiamano rolleyes.gif ).

In questo modo si ha la massima diffusione di nK, si permette alla gente di apprezzarlo in pieno a differenza di una demo, non si spaventa nessuno chiedendo dei soldi per comprarlo ph34r.gif, se il gioco diventa il riferimento o comunque molto apprezzato i guadagni sarebbero decisamente superiori, cosa che può portare a garanzie di sviluppi futuri.

Guest Scheggia76

io ipotizzo intorno ai 20€ non tanto per la qualità del gioco quanto per la mentalità dei suoi sviluppatori.

Cmq io darei anche molto, molto di più ma non ditelo a loro rolleyes.gif