Guest outrunner Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 non posso non farti una domanda... gli specchi diveranno trasparenti ? Sorpresa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 non posso non farti una domanda... gli specchi diveranno trasparenti ? Sorpresa ...cattivo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tegola Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 Out.. ma... ma..... ma..... Sei un grande!!! Proprio come me la immaginavo, ora si che somiglia alla supra reale.. cosi' sono i fari che mi piacciono!! I cerchi rimarranno quelli? Capisco il muro dei 5000 poligoni, ma non ho mai digerito i cerchi 2d.. infatti quelli della mg li odio Ovviamente è solo una domanda, non una richiesta.. Vai mitico, grande... mitticcooooo.. Mavvaffanc.. :D Alan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 uhmmm stavo riguardando attentamente il modello vecchio e devo dire che la mia pecedente affermazione può in parte andarsi a far benedire..... si si è proprio una questione di skin... il modello nuovo SPACCA (per i residenti al di fuori del Raccordo Anulare "spacca" è un commento positivo ehhe) vabbè se la fate con i vetri strasparenti vi stupro (per i residenti al di fuori del Raccordo Anulare "stupro" vuol dire che abuso sessualmente di loro mauahua ), in senso positivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 vabbè se la fate con i vetri strasparenti vi stupro (per i residenti al di fuori del Raccordo Anulare "stupro" vuol dire che abuso sessualmente di loro mauahua ), in senso positivo ...magari a secco ! Eh eh... se questo è il premio per la supra, mi sa che Out formatterà l' Hd a basso livello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 La macchina è bellissima, i miei complimenti... ma come dice il nostro amico inglese, visto che c'è ancora da lavorare, i tempi di relase si allungano? Non è per mettervi fretta, prendetevi tutto il tempo necessario, ma è solo per sapere se posso andarmi a fare il week-end sul gargano oppure no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 vabbè se la fate con i vetri strasparenti vi stupro (per i residenti al di fuori del Raccordo Anulare "stupro" vuol dire che abuso sessualmente di loro mauahua ), in senso positivo ...magari a secco ! Eh eh... se questo è il premio per la supra, mi sa che Out formatterà l' Hd a basso livello... vabbè ma non si farà mica intimidire dal mio vero nome?!? mi chiamo Ciompi Sellone... piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 Perfetta Out, come al solito sei streordinerio!!! ps. :rolleyes: peccato per i cerchi.... (non è una critica, ma anche io odio i cerchi in 2d ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 still work to do ...so the release of 0.99 is still delayed? The car looks nice..... :rolleyes: Any date guyz?? since kunos is living!! PS:sorry for the english but nobody pays attention to the english one... still work to do ...so the release of 0.99 is still delayed? Any date guyz?? since kunos is living!! PS:sorry for the english but nobody pays attention to the english one... 0.99 is not delayed... because there have never been a release date Kunos leaved for Japan and will be "active" on forum starting from monday... we can expect 0.99 to be out soon, but nobody is letting any info being leaked... only betatesters know how close to its completion it is... we, miserable players, can't know and can't wait anymore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 non ho visto le foto della supra JPGT reale. Quindi non picchiatemi. Ma..... Out hai dimenticato il paraurti dietro in 3d Studio????? Eh??? Brigante! Comunque na cagada come sempre Ciao mittico carrozziere delle mille meraviglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts