Guest Vange Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Ragà portate pazienza.... è Domenica mattina, ma che tipo di carte accetta PayPal??? La mia parte la vorrei fare, ma ho solo la poste pay puo andare bene?? 206092[/snapback] si dovrebbe andare... io ho banco posta qualcuno sa se si puo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Ragà portate pazienza.... è Domenica mattina, ma che tipo di carte accetta PayPal??? La mia parte la vorrei fare, ma ho solo la poste pay puo andare bene?? 206092[/snapback] sulla mia postepay c'è il marchio VISA. se c'è anche nella tua puoi usarla dove viene accettata la carta VISA (praticamente ovunque) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Ragà portate pazienza.... è Domenica mattina, ma che tipo di carte accetta PayPal??? La mia parte la vorrei fare, ma ho solo la poste pay puo andare bene?? 206092[/snapback] si dovrebbe andare... io ho banco posta qualcuno sa se si puo?? 206119[/snapback] Allora io ho sempre usato la carta Poste Pay, per gli acquisti su Internet per es. su E.bay. Per quanto riguarda le perplessita' di lasciare o meno tracce di conti correnti, essendo una carta ricaricabile il rischio cmq e' molto contenuto. Poi cmq fate voi...... Io la ritengo aff. al 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Per chi non lo sapesse esiste PostePay. è una CC ricaricabile e non serve conto corrente. si fa in posta e costa mi sembra 5 euri. in caso di frode ti fottono solo quello che hai ricaricato. faccio esempio (così come faccio io): vedo una cosa in internet che mi piace e che costa 50 euri, vado in posta, ricarico di 50 e faccio spesa in internet. lo possono fare tutti. io lo consiglio statemi bene frenK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rigo Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Io ho usato PostePay, funziona alla grande (su tutti i circuiti VISA) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Mi scuserà daf, che ha fatto la traduzione in italiano, ma ho ho fatto caso che anche questo passaggio non è tradotto perfettamente (che scassacaxxi ): "I bug principali riguardanti le barre anti-rollio e il camber erano già stati sistemati sulla versione 099 e ora la macchina è praticamente perfetta" E' più corretto: "i bug principali riguardanti le barre anti-rollio e il camber sono stati sistemati RISPETTO ALLA 099 e ora la macchina è praticamente perfetta" Sembra una piccola differenza, ma non lo è..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Mi scuserà daf, che ha fatto la traduzione in italiano, ma ho ho fatto caso che anche questo passaggio non è tradotto perfettamente (che scassacaxxi ): "I bug principali riguardanti le barre anti-rollio e il camber erano già stati sistemati sulla versione 099 e ora la macchina è praticamente perfetta" E' più corretto: "i bug principali riguardanti le barre anti-rollio e il camber sono stati sistemati RISPETTO ALLA 099 e ora la macchina è praticamente perfetta" Sembra una piccola differenza, ma non lo è..... 206179[/snapback] che babelfish che so' stato! Cmq basta aggiungere una B dopo 0.99 e anche così il discorso torna. Cmq la prossima la traduci tu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 io come al solito scasso le balle sulla grafica (anche perchè la fisica.. ehm... ), mi chiedevo se out e kunos hanno in mente qualcosa di "scalabile".. mi spiego, nk che usiamo oggi è un gioco dx 7, nessuna traccia di shaders programmabili. Visto che già si parlava di shaders mesi fa, chissà che non venga fuori qualcosa di scalabile, eventualmente con anche numero diverso di poligoni.. schede dx 7 --> niente shaders --> modelli da 5000 poligoni schede dx 8 --> qualche shaders --> qualche poligono in +? ma forse meglio lasciarne 5000 schede dx9 --> pieno di shaders --> macchine da MILLE MILA poligoni... textures 2048x2048.. sbav sbav.. no eh? c'ho provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 schede dx 7 --> niente shaders --> modelli da 5000 poligoni schede dx 8 --> qualche shaders --> qualche poligono in +? ma forse meglio lasciarne 5000 schede dx9 --> pieno di shaders --> macchine da MILLE MILA poligoni... textures 2048x2048.. sbav sbav.. no eh? c'ho provato 206199[/snapback] spero di no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 lasciando da parte il discoso economico... per quanto riguarda le condizioni meteo,c'è già qualche idea?qualche piccola anticipazione la abbiamo già avuta...una modena sotto l'acqua si è già vista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts