Zakke86 Posted August 9, 2004 Author Share Posted August 9, 2004 Ora mi organizzo e mi rimetto al lavoro... se hai voglia, kimi, puoi iniziare a farmi un banner di dimensioni: 800 x 100 altra cose di cui ho bisogno: dovresti fare 10 bannerini di dimensione 150 x 25 con dentro scritto: Menù Principale Downloads '70 GT Mod Cerca nel sito Sondaggi Chi è in liena Shiny-Stat Altervista Top 100 Login Altra cosa di cui ho bisogno sono dei riquadri di dimensione 53 x 58.... ovviamente le misure sono in pixel. i colori devono essere sull'arancio, per i disegni e i contenuti ti lascio carta bianca, fai tu come meglio credi... vedi cosa riesci a fare e magari fammi una anteprima ciaoz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 Mi metto in moto ... ho aggiunto in rubrica la tua mail ... ci sentiamo li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 Se hai MSN ci becchiamo li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 Prima parte mandata in mail fammi sapere qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted August 12, 2004 Author Share Posted August 12, 2004 Ciao ragazzi.... volevo aggiornarvi sul lavor in corso... il sito sta prendendo forma e abbiamo trovato una grafica molto bella.... Ora l'uncia cosa che ci serve è il vostro massiccio aiuto per il banner... cliccate, cliccate e cliccate, altrimenti si chiude.... ciaoz e alla prossima.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts