Zakke86 Posted August 5, 2004 Share Posted August 5, 2004 The netKar World si aggiorna... ci scusiamo con tutti i visitatori di The netKar World per l'inconveniente ma stiamo lavorando per rendere il sito più bello e funzionale portandolo alla versione Versione 2.0 grazie all'ausilio del phpNuke. Chiunque sia interessato ad aiutarmi può contattarmi al mio indirizzo e-mail: fabiozac86@hotmail.com. Inoltre ci sarebbe bisogno di persone in che sappiano Utilizzare bene programmi di fotoritocco per creare un nuovo logo chiunque sia interessato e disponibile può contattarmi all'indirizzo di cui sopra. Lo Staff di The netKar World. P.S. chiedo inoltre un sostanzioso aiuto per il click dei banner in home page, altrimenti mi tocca chiudere, quindi, sempre che ne abbiate voglia, ogni volta che connettete internet, fate una capatina a cliccare sui banner... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fisichella Posted August 5, 2004 Share Posted August 5, 2004 chiedo inoltre un sostanzioso aiuto per il click dei banner in home page, altrimenti mi tocca chiudere, quindi, sempre che ne abbiate voglia, ogni volta che connettete internet, fate una capatina a cliccare sui banner... Webmaster e amministratore di: The Racing World Webmaster, webdesigner e amministratore di: The netKar World Pilota ufficiale e manager netKar del: RodTeam Ti riferisci a questi tre da cliccare,vero? OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted August 8, 2004 Author Share Posted August 8, 2004 bene.... visto che in molti , cioè ZERO , hanno deciso di aiutarmi ad aggiornare The netkar World, ho deciso di chiuderlo.... ciao a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Boh, io un paio di volte ci ho cliccato....... Considera pure che il periodo non è propizio, pensaci bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Sono arrivato troppo tardi Fabio ... io se vuoi una mano te la posso dare per quello che posso fare Riaprilo ti prego , era il massimo per un nuovo utente di nK , ed era mille volte più veloce della Zone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 8, 2004 Share Posted August 8, 2004 Riaprilo ti prego , era il massimo per un nuovo utente di nK , ed era mille volte più veloce della Zone E' vero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted August 9, 2004 Author Share Posted August 9, 2004 Se qualcuno mi promette che mi dà una mano, ci posso anche ripensare.... è un lavoro lungo e gravoso, ma si può sempre tornare indietro.... vedremo.... ciaoz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 Se qualcuno mi promette che mi dà una mano, ci posso anche ripensare.... è un lavoro lungo e gravoso, ma si può sempre tornare indietro.... vedremo.... ciaoz 206451[/snapback] Io Fabio come detto in quel che posso cerco di darti una mano , con pennello e Photoshop me la cavo ... ora sta a te dirmi se vuoi una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 9, 2004 Share Posted August 9, 2004 Io più che cliccare sui banner non so fare per darti una mano......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts