Jump to content

Approvata legge 106/2004


Guest ilpomodorolievitato

Recommended Posts

Guest ilpomodorolievitato

Tutti, MA PROPRIO TUTTI i possessori di siti web, forum, chat, etc devono ora depositare tutto quello che hanno pubblicato sul web perchè la legge dice che deve essere a consultabile in forma CARTACEA essendo "documenti di interesse culturale destinati ad uso pubblico"

1500 € per chi non rispetta questa legge.

quanto spreco

quanta stupidità

Non ho parole, certe volte si fanno passi avanti che vengono annullati da enormi passi indietro!! no.gifno.gif

Ragazzi dello staff che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Guest Racingworld.it

una delle tante ca22ate ke servono solo per rompere le palle alla gente.

curioso di sapere come faranno a controllare TUTTI i migliaia di siti italiani, tenendo conto che ci sono siti (come il mio) con quasi 10000 pagine...

mah, ke leggi del ca**o!! mad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi

geniali!

La cosa migliore è che tutti i siti con contenuto dinamico, in teoria dovrebbero mandare una copia ogni volta che inseriscono qualcosa di nuovo..

Pensate a tutti i cms.. uno inserisce una news, e manda il cd a roma

lol

io mi faccio ingabbiare, preferisco

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Io qualche piccolo sito fato in html, nulla di più. In pratica cosa e a chi devo mandare il contenuto? faccio un bello zip e spedisco via email? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Io qualche piccolo sito fato in html, nulla di più. In pratica cosa e a chi devo mandare il contenuto? faccio un bello zip e spedisco via email? blink.gif

Perchè secondo te al ministero saprebbero aprire il file zippato? huh.gifdry.gifph34r.giflaugh.giflaugh.gifrotfl.gif

no.gif Non ci siamo proprio..dov è che si firma (come per il decreto Urbani) per far togliere 'sta cavolata?

Link to comment
Share on other sites

Il deposito va fatto presso una delle biblioteche comunali della propria città, nei paesi in cui non ci sono biblioteche pubbliche si rimane incu#[@!!!

In pratica è una vera e propria forma di controllo, altro che interesse culturale, perchè il sudetto "materiale informativo" ha l'obbligo di essere controllato dal ministero! mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

Cacchio io ho un sito di cinema e animazione giapponese che faccio?? Gli mando un DVD di Kurosawa??? mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
Cacchio io ho un sito di cinema e animazione giapponese che faccio?? Gli mando un DVD di Kurosawa??? mad1.gif

Muahahahah laugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.