Jump to content

Niente più naja


Guest Mach1

Recommended Posts

Guest scarde
Che palle mi tocca fare lo stesso il rinvio.. uffff

xchè?

credo che sia nella mia stessa situazione...a settembre devo rinviare altrimenti mi chiamano visto che sono '85.poi quando si arriva al 2005 sto tranquillo figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Io ho già dato, non ho fatto il servizio militare ma quello civile. Nei 10 mesi di servizio sono riuscito a dare 2 esami, poi mi rimaneva un bel po' di tempo libero, visto che dovevo andare in un ufficio che distava 10 minuti da casa mia, il mio orario era dalle 8 alle 14 poi a casa. Poi spesso c'era poco pubblico e quindi ero sempre attaccato ad internet  figo.gif

Invece a me qualcosa la facevano fare...però ci sono due cose bellissime (oltre i rapporti umani) che non dimenticherò più

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

Che palle mi tocca fare lo stesso il rinvio.. uffff

xchè?

credo che sia nella mia stessa situazione...a settembre devo rinviare altrimenti mi chiamano visto che sono '85.poi quando si arriva al 2005 sto tranquillo figo.gif

per quanto ne so il rinvio invece non è più necessario. Negli articoli che ho letto si diceva che se si era ottenuto il rinvio per quest'anno ( ovvero anno solare 2004 ) allora si era a posto.

anche la logica vuole che se l'anno prossimo il militare diventa "volontario" non abbia più senso fare alcun rinvio. comunque fra qualche giorno telefono al distretto e mi faccio dare le informazioni fresche fresche da loro.

Link to comment
Share on other sites

Sul documento che ho io c'è scritto che scade il 30/9/04

Sul sito della difesa c'è scritto che chi è nella mia situazione deve aggiornarlo fino al 2005. Al momento non ho il link..

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

settembre...uhm...e per chi il rincio lo deve fare a dicembre? (università insomma)

mi sembra di aver capito che con i rinvii dovremmo aver chiuso i battenti...boh

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1

io sono della leva 79 e il mio rinvio vale fino al 31-12-2004 il che mi sta a significare che con quello in mio possesso sono a posto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.