Jump to content

che fine ha fatto il Cigno?


Giangy#11

Recommended Posts

Raga..ho notato che da un po di tempo il Cigno nn si fa piu sentire....qcn di voi sa che fine ha fatto???inizio a preoccuparmi....qnd certa gente..soprattutto assidui frequentatori come lo era lui...scompare dalla community.....

Spero nn sia successo nulla di grave..qcn ha qualche info???

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
hai mai pensato che è estate e potrebbe essere andato in vacanza??? asd.gifasd.gifasd.gif

tutti al mare,tutti al mare...a...mostrar..... ..... chiare... asd.giffischia.gif

Link to comment
Share on other sites

se è per questo anche fako non si sente più.............e da parecchio anche...

sono tanti gli utenti che spariscono all'improvviso, uno non ci pensa, poi legge un vecchio 3d eci si ricorda.

il commissario lo gatto per esempio?

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

se è per questo anche fako non si sente più.............e da parecchio anche...

sono tanti gli utenti che spariscono all'improvviso, uno non ci pensa, poi legge un vecchio 3d eci si ricorda.

il commissario lo gatto per esempio?

eheheh..il caro vecchio rompi del commissario...dopo un incontro faccia a faccia...mi manca(non è vero tongue.gif)

Commissario dove sei??? tristi01.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Cigno se nn ricordo male aveva dei problemi personali.....

A me manca il caro ed onoratissimo presidente

Luca Cordero di Montezemolo dove sei? crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Cigno se nn ricordo male aveva dei problemi personali.....

A me manca il caro ed onoratissimo presidente

Luca Cordero di Montezemolo dove sei? crying.gif

Vedrai che spunterà.... asd.gif o lui o il suo sostituto (l'altro presidente,che è stesso lui-unoetrino)

LCdM asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Cigno se nn ricordo male aveva dei problemi personali.....

A me manca il caro ed onoratissimo presidente

Luca Cordero di Montezemolo dove sei? crying.gif

Carissimo Uomo delle Demolizioni,

Le ricordo che nei giorni scorsi ho provveduto alla consegna della nuova Maserati Quattroporte al noto Presidente del Coniglio Silvio B. e al noto Presidente della Repubblica Carlo Azeglio C. (i cognomi per stretti motivi di privacy non possono essere rivelati), tali impegni hanno richiesto lunghe sedute preparatorie negli scorsi mesi.

Le ricordo altresì che al momento sono presidente di altre 257 aziende in Italia e nel mondo, ciò ha comportato una drastica riduzione del mio (poco) tempo libero.

Potete, come al solito, contattarmi tramite missiva privata in caso abbiate bisogno di una presidenza (i tariffari saranno inviati con un messaggio elettronico ai richiedenti).

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Cigno se nn ricordo male aveva dei problemi personali.....

A me manca il caro ed onoratissimo presidente

Luca Cordero di Montezemolo dove sei? crying.gif

Carissimo Uomo delle Demolizioni,

Le ricordo che nei giorni scorsi ho provveduto alla consegna della nuova Maserati Quattroporte al noto Presidente del Coniglio Silvio B. e al noto Presidente della Repubblica Carlo Azeglio C. (i cognomi per stretti motivi di privacy non possono essere rivelati), tali impegni hanno richiesto lunghe sedute preparatorie negli scorsi mesi.

Le ricordo altresì che al momento sono presidente di altre 257 aziende in Italia e nel mondo, ciò ha comportato una drastica riduzione del mio (poco) tempo libero.

Potete, come al solito, contattarmi tramite missiva privata in caso abbiate bisogno di una presidenza (i tariffari saranno inviati con un messaggio elettronico ai richiedenti).

user posted image

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.