Jump to content

very OT


Guest FlyingV

Recommended Posts

Guest mp4/18
In attesa delle foto di Flying, vi mostro in anteprima mondiale solo per drivingitalia ( asd.gif ) questa morettina con gli occhietti furbetti. Si chiama Carolina Costa, è catalana ed è la nuova ragazza di Alonso.

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

porcamiseria, non che sia chissa quale strafiga, ma sinceramente è proprio il genere che piace a me! mora e leggermente pagnottina! così come DC,kimi, jancho e bamboccien anche alonso ottiene più successi come playboy che come pilota. il socc e hakkinen esattamente il contrario ( risp. toporagno e crudelia)

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

Si è molto carina, acqua e sapone tipo Connie Montoya che francamente per me rimane la N°1 + di qualunque altra anche di Simone o moglie di Raik, il suo stile non lo batte nessuna.

@mp4/18 : alonso vince anche in pista.

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

Si è molto carina, acqua e sapone tipo Connie Montoya che francamente per me rimane la N°1 + di qualunque altra anche di Simone o moglie di Raik, il suo stile non lo batte nessuna.

@mp4/18 : alonso vince anche in pista.

ancora è presto per dirlo, ma glielo auguro vista la stima che provo per lui. mi sarebbe piaciuta molto una coppia kimi-fernando a woking.

anche jenny o simone cmq, pur essendo delle gnoccone mi piacciono meno,forse proprio per la loro "troppo" figaggine. questa è più acqua e sapone (poi magari se la tira come non mai.... dry.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
perfavore non roviniamo un altro 3d.

ehm...sbaglio o l'unica foto attesa è quella di mia sorella?

qui vedo ragazze di alonso..caroline..

allora.stabiliamo le "regole" del thread:

ognuno quando esce e si fa delle foto con le tipe, le posta, poi via di classifiche...idem con patate per i siti riguardanti fotografie dei clienti dello stesso locale a cui si è andati tale giorno..poi via di classifiche, info generali e via biggrin.gif:D:D:D

menomale che siamo in estate e "non ci vede nessuno"

ma d'altronde, ad agosto...è lecito sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
perfavore non roviniamo un altro 3d.

ehm...sbaglio o l'unica foto attesa è quella di mia sorella?

angry2.gif

che aspetti?...poi noi partiamo per le vacanze....(mi sa che il 15 sto ancora qui per la foto tongue.gif )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.