Jump to content

che c*****a pazzesca


Ryu_Hoshi

Recommended Posts

Marito e moglie sposati da alcuni anni: lui passa la sera al bar cogli amici, lei a casa alla TV.

Quando lui torna a casa dal bar o e' ubriaco o lei dorme gia'. La loro vita sentimentale e sessuale e' a pezzi.

Una sera lui torna a casa presto, prende in braccio la moglie che guarda la TV e le dice: "Andiamo su".

Lei protesta: "Ah si'! Dovrei sempre stare qui ad aspettare i tuoi porci comodi?". Lui: "Ma dai, cara, lo sai che ti amo,

e' vero ho sbagliato, ma ora andiamo" e la porta in camera da letto. Le chiede di spogliarsi. Lei lo fa,

incerta ma anche vogliosa dopo mesi di astinenza. Lui: "Adesso mettiti a testa in giu' davanti allo specchio dell'armadio,

tieniti su con le braccia". Lei: "Ma??". Lui: "Ti prego, fai come ti dico.

Adesso girati e specchiati, cosi' capovolta, ora divarica le gambe". Lei:

"Cosi'??". Lui "Perfetto!". Si avvicina a lei da dietro e guardandola riflessa nello specchio le piazza il mento sulla fessura e le dice: "Ca**o, avevano ragione i ragazzi,

starei proprio bene col pizzetto!"

Link to comment
Share on other sites

Un uomo si scontra con una donna nella hall di un

hotel e nell'urtofinisce

col gomito nel suo seno. Entrambi sono molto

imbarazzati. L'uomo cerca di scusarsi e dice: "Signora, se il vostro cuore e morbido come il vostro

seno,spero mi perdonerete". Al che la signora risponde: "Signore, se il vostro uc**llo e duro quanto il vostro gomito, mi

trovate nella camera 221".

asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Marito e moglie sposati da alcuni anni: lui passa la sera al bar cogli amici, lei a casa alla TV.

Quando lui torna a casa dal bar o e' ubriaco o lei dorme gia'. La loro vita sentimentale e sessuale e' a pezzi.

Una sera lui torna a casa presto, prende in braccio la moglie che guarda la TV e le dice: "Andiamo su".

Lei protesta: "Ah si'! Dovrei sempre stare qui ad aspettare i tuoi porci comodi?". Lui: "Ma dai, cara, lo sai che ti amo,

e' vero ho sbagliato, ma ora andiamo" e la porta in camera da letto. Le chiede di spogliarsi. Lei lo fa,

incerta ma anche vogliosa dopo mesi di astinenza. Lui: "Adesso mettiti a testa in giu' davanti allo specchio dell'armadio,

tieniti su con le braccia". Lei: "Ma??". Lui: "Ti prego, fai come ti dico.

Adesso girati e specchiati, cosi' capovolta, ora divarica le gambe". Lei:

"Cosi'??". Lui "Perfetto!". Si avvicina a lei da dietro e guardandola riflessa nello specchio le piazza il mento sulla fessura e le dice: "Ca**o, avevano ragione i ragazzi,

starei proprio bene col pizzetto!"

biggrin.gif Questa non la sapevo biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.