Guest caste Posted July 26, 2004 Share Posted July 26, 2004 C'è qualche anima pia così gentile da inviarmi il 3D del pilota seduto in vettura con tanto di casco? Sto terminando la Lola T70 con 3DSMax e non vorrei paciugare troppo con la modellazione del pilota, se ce ne fosse uno già pronto ve ne sarei molto grato. Spedite pure a castech@tin.it Grazie a tutti per davvero... P.S.: dopo la fase texture della Lola credo che metterò in cantiere la Porsche 917... Caste Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Non posso aiutarti per la tua richiesta, ma complimenti per la scelta della macchina. Una pietra miliare dell'automobilismo sportivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest caste Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 E' vero, Macchina di grande libidine! (Citaz. Guido Nicheli da "Sapre di mare") Dai un occhio alle immagini nel forum degli addons, che te ne pare? C'è qualcosa fuori posto? Mi sono basato su blueprints e fotografie a gogò... Salut Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts