Jump to content

Alice ADSL


Guest Baylisstic12

Recommended Posts

Guest Baylisstic12

Ciao a tutti ciao.gif

qualcuno di voi ha Alice Flat (quella con cui si naviga 24 ore su 24 a 39€ al mese)?

volevo chiedervi come vi trovate e soprattutto in quanto tempo ti portano il pacchetto a casa (io ho fatto richiesta giovedì scorso).

Grazie ciao

W TROY BAYLISS

Link to comment
Share on other sites

Io mi trovo benissimo; ce l'ho da più di un anno e mi ha dato problemi solo 2 volte. Il pacchetto mi è arrivato a casa in tre settimane dal momento della sottoscrizione.

Link to comment
Share on other sites

Guest Baylisstic12

Grazie

ora sono sicuro di aver fatto una buona scelta prendendo alice.

Molti mi avevano detto ke nn andava bene mentre altri mi dicevano ke andava benissimo.

Ciao

W TROY BAYLISS

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

io ce l'ho da un anno e mezzo abbondante ed è una favola....a parte quando devi avere a che fare con la telecom...

PICCOLO OT

quando ho deciso di comprarmi il modem e ho cambiato l'abbonamento (l'avevo a noleggio) mi hanno disattivato la linea e per riaverla ho dovuto aspettare UN MESE...il tutto perchè una stupidotta del 187 aveva capito una cosa e scritto un'altra....la sto ancora cercando ph34r.gif

FINE OT

a parte questo cmq va da dio ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

anche io confermo...certo anche quelli del 187 certe volte, soprattutto durante l'installazione, ti fanno un po buttare il sangue perchè sono un po ignoranti dal punto di vista tecnico...(io non ho preso il kit ma ho il mio modem)

cmq non è paragonabile con altre società come libero.....un abisso al confronto...molto meglio.

hai fatto un'ottima scelta.

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew1488

tempo fa ogni tanto faceva un po come voleva (andava e veniva la linea.. ma forse, anzi sicuramente, è stato un problema solo della mia zona.. 2km più avanti andava sempre dry.gif )

l'unica cosa da stare attenti è una serie dei loro modem (mi pare l'alcatel speedtouch) che su 100.... 97 non vanno bene o non vanno affatto

se ti succede che il modem poi non va bene... comincia a pregare (e a sommergere i centralinisti di chiamate)

è l'unico modo per fartelo cambiare biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
l'unica cosa da stare attenti è una serie dei loro modem (mi pare l'alcatel speedtouch) che su 100.... 97 non vanno bene o non vanno affatto

esatto.quando ho attivato alice,avevo questo modem.andava benissimo,poi da un giorno all'altro non mi ha dato + segni di vita.sono andato in un punto 187 e me lo hanno cambiato subito dandomi un altro modello.

ho aspettato 10 giorni per l'attivazione smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Freddie

l'unica cosa da stare attenti è una serie dei loro modem (mi pare l'alcatel speedtouch) che su 100.... 97 non vanno bene o non vanno affatto

he cul io ce l'ho da 3 anni o +, adesso nn mi ricordo più tongue.gif , e nn mi ha mai dato problemi anke se è caduto mille.gif volte!

Cmq la linea va bene , con n programmino ho modificato alcuni parametri nnn s ose del modem o cosa ma desso per un 20 secondi mi parte a 300 poi scende fino a 80-70. biggrin.gif

ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.