Jump to content

Pop-Up


Guest Encio

Hai attivato il filtro Pop-up?  

26 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Encio

Ho fatto il mio sito web con delle pop-up, la mia paura è che gli utenti non le possano vedere. unsure.gif

Ovviamente non è pubblicità wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Racingworld.it

beh, diciamo ke, visti i tempi e visto soprattutto ke oramai i siti assalgono gli utenti con le pop up pubblicitarie, è consigliabile evitarle di usarle, soprattutto se queste, come nel tuo caso, contengono informazioni riguardanti il sito e non pubblicità.

considera che oramai siamo in tanti ad usare il filtro anti-pop up, xkè in effetti non se ne può più, ...

Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

Leggevo un articolo su un giornale che riportava un sondaggio fatto tra diverse migliaia di utenti web. Il risultato era che è più veloce l'utente a chiudere la finestra che il caricamento della stessa, faceva quindi riflettere che non funziona questo metodo vigliacco di pubblicità!

Ma avete notato la nuova moda di fare finestre con forme strane, senza bordo, dove il pulsante chiudi e sempre in una posizione strana e diversa?

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Di solito se trovo un sito dol popup, non solo chiudo la finestrelle prima di vederne il contenuto, ma se posso non torno + su quel sito.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Non ho il filtro perchè non mi sono mai interessato su come si attiva,ne quale si a il programma migliore (cioè anche la facilità di disintallazione etc etc) io odio i pop-up pubblicitari,anche se di siti non professionali ne accetto volentieri uno soltanto (quando sono di più mi incaxxo) perchè so che è l'unico modo di avere tale sevizio gratis spazio web,dominio etc..etc..)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.