Guest Poeta Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 ?? di certe cose nn si parla sui forum :rolleyes: son troppo inca.zzato.. l'altro ieri comprato uno scooter convinto che mi entrassero gli straordinari del mese scorso... oggi vado a ritirare la busta paga et voila'... niente straordinari... sono nella cacca.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shiny Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 io credo che se netkar supportasse porte molto alte, tipo 51234 per esempio, si potrebbe usare pomodoro e più in generale qualche escamotage con tunneling... vedremo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 ?? di certe cose nn si parla sui forum :rolleyes: son troppo inca.zzato.. l'altro ieri comprato uno scooter convinto che mi entrassero gli straordinari del mese scorso... oggi vado a ritirare la busta paga et voila'... niente straordinari... sono nella cacca.... HEHEH ma sarebbe come negare l'esistenza della cioccolata azz me dispiace Simo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 ti cacciano l'ip di nat di FW in modo da forwardarlo a quelli che stanno fuori la rete FW Questa frase non ha senso Io lo so cosa volevi dire, ma sta frase veramente non ha senso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shiny Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 per inciso io uso un server di un mio amico, non sono una sanguisuga come tanti niubbi che poi si svegliano la mattina e si incazzano perchè sono bannati da diversi siti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 ahh vabbè ma era un modo easy per spiegare papale papale cosa fa senza dilungarsi ne specificare e io che stavo preparando una bambola voodoo col tuo avatar ehheheheh PS: per chi non l'avesse capito io preferisco trovare un modo Pomodoro free per giocare... tant'è che il pomodoro l'ho usato una volta sola per vedere cosa faceva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shiny Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 secondo P.s. sono parte attiva di Ngi, se Kunos mi da il permesso mi informo per qualche serverino, e magari un po' di pubblicità, non assicuro nulla, ma se per ku va bene mi informo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 secondo P.s. sono parte attiva di Ngi, se Kunos mi da il permesso mi informo per qualche serverino, e magari un po' di pubblicità, non assicuro nulla, ma se per ku va bene mi informo... visto che ci sei mi passi qualche Rcon per CS? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shiny Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 certo eccoli qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts