Jump to content

Gicabilit

Guest Pao

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^

Si ma se si potra' scaricare sia client che server allora il problema non si pone(spero).

Fastweb di solito crea problemi se si vuole hostare e non si ha ip pubblico oppure se piu' giocatori fastweb entrano insieme(almeno e' cosi' per moltissimi giochi).

Ma se sara' possibile uppare dei dedicati da parte dei GSP allora magari avremo server da 100mbit dove tutti joinano senza grossi problemi di lag anche in 16.

Io cerchero' di convincere qualcuno ad upparne uno LOOOL

L'unica cosa che mi preoccupa(per gli utenti fastweb) e' che Massi da quanto ho capito ha dei problemini?

Do u speak netKar?

Guest max2rbo

allora, parlo io per esperienza diretta di multilayer fastweb.

allora: netkar in fondo è un po' come gli altri games: il segnale deve rimbalzare da un ip ad un altro. e ok.

per quanto riguarda fastweb: sicuramente nel 90% dei casi si giocherà in rete senza problemi su qualsiasi server, nel casi ci si agganci, JOIN a game, su un server non fastweb. per cui tutti, fastweb e non, avranno la possibilità di giocare agganciandosi.

per quanto riguarda HOSTARE a game, invece si possono al 80% avere dei problemi per il discorso dell'ip pubblico, che invece nel JOIN non da problemi a chi si JOINA con fastweb.

per cui speriamo ci siano delle buone adsl di telecom italia in giro cosi saremo tutti piu felici, hostati e contenti.

per hostare con un fastweb si deve fare ricorso a trucchi programmi di rimbalzo di ip come POMODORO O MOZZARELLA.... che a me non funzano in particolare in qualche caso, anche se molti altri li usano con soddisfazione.

per cui fate il vostro gioco e arrivederci.

ciao!

MAX2RBO

del

LUMACONI RACING TEAM!

ciaoz

Guest Massi
per hostare con un fastweb si deve fare ricorso a trucchi programmi di rimbalzo di ip come POMODORO O MOZZARELLA.... che a me non funzano in particolare in qualche caso, anche se molti altri li usano con soddisfazione.

per cui fate il vostro gioco e arrivederci.

Si, la conosco sta gente.

Sono quelli che non voglio spendere un euro per l'ip pubblico, e pensano che dire "ah io ho fregatofastweb, ah ah io uso mozzarella" ovviamente senza neanche sapere come funzionano e perchè funzionano...

Ora, se queste persone hanno un LORO ftp server esterno, nulla in contrario che usino pom o mozzarella, visto che li ho provati anche io con un MIO server pubblico, ma vi ricordo che il 99% di sta gente sono gente che cerca un ftp pubblico di qualche grande sito (eh si, perchè deve essere anche veloce!) e comincia a massacrarlo con decine di connessioni e port al secondo, fino a che il gestore si stufa e banna tutto l'ip di nat di quella zona, così se la prendono nel di dietro quelli che non hanno fatto nulla....

Perdonate lo scazzo ma dopo che sono rimasto quasi un mese bannato da php.net per qualche genio mi girano un po' :D

Ad ogni modo, la rete fastweb non dovrebbe essere un limite per joinare partite di netkar anche "pubbliche", ma rimane il fatto che IO non riesco a joinare.... cioè mi collego, gli altri mi vedono, ma io non vedo gli altri e non riesco a correre.

BOOOOOH

Povero Massi, non preoccuparti che tanto anc'io con la fortuna che ho vedrai che quando mi attivano fastweb sicuramente non potrò giocare.... :lol::lol::lol:

Cmq ti do ragione sul fatto dei vari pom e mozz, ho letto da più parti che parecchi siti hanno bannato indirizzi di fastweb, questo crea sicuramente problemi a chi vuole fare le cose nel modo più regolare possibile................. <_<<_<<_<

Guest GordaN

dai pazientiamo per questi pochi giorni rimasti al lancio della multy e poi un modo lo troviamo per farlo andare con FW... se Massi ha detto che un altro con FW ci gioca con NK multy un modo c'è per forza ;)

Guest GordaN
ma sono ubriaco o state parlando di pomodoro e mozzarella?

:blink:  :unsure:

si poi ci facciamo una bella pizza ;)

ehehe Mozzarella, e la sua evoluzione, Pomodoro sono dei piccoli programmini che ti cacciano l'ip di nat di FW in modo da forwardarlo a quelli che stanno fuori la rete FW e che altrimenti non avrebbero un tuo ip per "raggiungerti"

stato chiaro? :unsure:

Guest Massi
ehehe Mozzarella, e la sua evoluzione, Pomodoro sono dei piccoli programmini che ti cacciano l'ip di nat di FW in modo da forwardarlo a quelli che stanno fuori la rete FW e che altrimenti non avrebbero un tuo ip per "raggiungerti"

Ma lol!

Bellissima spiegazione ahahahahahah :DDD

Io ho preso una cantonata, pensavo che kunos conoscesse i 2 programmilli e li trattasse con disprezzo come è giusto che sia....

Ti rendi conto che (di questa cosa) ne so + di kunos? :DDDDDDDDDD

PS: è chiaro che il tuo post di spiegazioni non ha senso vero? :D