Guest Manesk Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Up!!!! (si posta talmente a raffica negli altri topic che questo va giù come niente...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 DOWN!! Provate ad analizzare da chi sono sempre partite le polemiche. Vi do un indizio... non è un semplice membro del forum. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 DOWN!! Tu puoi dire quello che vuoi, ma se posti... il topic va "UP!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 DOWN!! Provate ad analizzare da chi sono sempre partite le polemiche. Vi do un indizio... non sono semplici membri del forum. Ciao forse non hai letto bene quello che avevo scritto... cioè: "bravo mde... hai colto il segno (speriamo sia colto in modo "bilaterale", passatemi il termine)... UP" Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 DOWN!! Provate ad analizzare da chi sono sempre partite le polemiche. Vi do un indizio... non è un semplice membro del forum. Ciao io credo che il messaggio di aris in cima a qsto thread fosse rivolto a tutti, moderatori e utenti, chissenefrega chi ha dato inizio alle danze, il buonsenso suggerisce di interromperle qndi UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 DOWN!! Provate ad analizzare da chi sono sempre partite le polemiche. Vi do un indizio... non sono semplici membri del forum. Ciao forse non hai letto bene quello che avevo scritto... cioè: "bravo mde... hai colto il segno (speriamo sia colto in modo "bilaterale", passatemi il termine)... UP" Già non avevo colto il segno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 DOWN!! Provate ad analizzare da chi sono sempre partite le polemiche. Vi do un indizio... non è un semplice membro del forum. Ciao io credo che il messaggio di aris in cima a qsto thread fosse rivolto a tutti, moderatori e utenti, chissenefrega chi ha dato inizio alle danze, il buonsenso suggerisce di interromperle qndi UP Quoto in pieno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 DOWN!! Provate ad analizzare da chi sono sempre partite le polemiche. Vi do un indizio... non è un semplice membro del forum. Ciao bravo franky!!! sei troppo un mito! perchè non fai una sorta di squadra e non fai anche opera di volantinaggio? si dai organizza qualcosa e fate la guerra che siete dei grandi!! ...ma non c'hai altro da fare che gettare benzina sul fuoco?... vuoi fare un bel flame? bruciati il modem se non riesci a tenere a bada i bollenti spiriti su questo forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts