Jump to content

Stiamo migliorando

Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest Frydon
... tutti si aspettano l'uscita del multy, ma non sanno che il multy in realtà uscirà solo per il mercato Japponese in NTCS e solo dopo 6-8 mesi sarà convertito  (con perdita di dettaglio e fluidità) per il mercato PAL. Cosa sto dicendo? Ah, che sbadato non ve l'hanno detto che uscirà solo per PS2? Ebbene sì...

hai dimenticato le barre nere alla FF10...

Guest deLoren
come sarebbe a dire noi di nK? ne ho piene le storie di ste storia della setta chiusa e di menate simili! se non ti va bene esci e non farti più vedere!!!!

nK è pieno di bachi? mai come il tuo cervellino buco....se vuoi girare con il ; tornatene a giocare a pacman, che non hai nemmeno problemi di tenuta!!! nK è un simulatore, e adesso bannate questo scihifdo essere!!!!!

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH

siete troppo buffi quando vi arrabbiate!!!! :lol::lol:

"guai a chi mi tocca netKar perdindirindina!!..o gli do un pugno!...un bel cartone sul grugno!!!"

:lol::lol::lol:

relaaax relaaaaaaaaax :lol::P:P:D:D:D

come dice il proverbio:

"meglio un uovo oggi che una cantina domani."

Ad ogni modo, sono lieto di questo tuo post, soprattutto perchè vuol dire che il rilascio è veramente imminente... :)

ho gia' i brividi.....

quando sara' disponibile, non ci credero'! ;)B)

cmq sono ovviamente d'accordo con aris... va bene discutere, ma litigare fa solo perdere tempo :)

quindi parliamo di tutto ma senza inca**arci ;)

netkar fara' un figurone, ma deve farlo anche la comunita'! hehe

Guest Angor

piccolo appunto: Il rabbino è stato talmente veloce che ha risposto mentra stavo ancora scrivendo il 2o post, anche se il suo risulta pubblicato dopo i miei (misteri dei forum).... :D

ciao

Guest GordaN

bravo mde... hai colto il segno (speriamo sia colto in modo "bilaterale", passatemi il termine)... UP

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.