Jump to content

Che cosa strana...


JadeFalcon

Recommended Posts

Allora vorrei da parte Vs. un consiglio:

qualche tempo fa ho messo un annuncio di vendita della mia macchina in diversi siti internet. Ho avuto diversi contatti, purtroppo per ora andati male, ma ieri ne è capitato uno molto strano;

vengo contattato da uno straniero che mi scrive con un inglese molto stentato, dice di assere un gente di rivendita auto usate (car shipping agent dice); asserisce di avere una cliente interessata al mio veicolo. Non mi chiede nè foto nè niente sullo stato della macchina. Tratta solo sul prezzo...Ci mettiamo d'accordo su una cifra un po' più bassa di quanto richiesto, dice che se gli fornisco i miei dati tipo recapito, telefono ecc.ecc. mi farà avere entro 3 giorni (!) un assegno del suo cliente per una cifra di X €. avendone chiesti io Y€ (x è > di y) dice che in seguito devo inviare a lui Z€ (Z=x-y) e la trattativa sarà conclusa.

a me pare un po' strano...

non si parla di notaio...

non si parla di documenti....

booo? che faccio?

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Dai i dati strettamente necessari per ottenere un accredito bancario o un assegno,non di più altrimetni cerca solo i tuoi dati per altri fini...

Link to comment
Share on other sites

adesso non risponde + manco alle mie e-mail....

boooooooooooooooo?

ho una mezza voglia di postare tutto ai responsabili del sito dove ho messo l'annuncio.

Link to comment
Share on other sites

se t'arriva l'assegno vai in banca e prova a fartelo cambiare in soldi o mettere sul tuo conto... se ti dicono che è tutto regolare...

Link to comment
Share on other sites

Guest Mach1
Puzza di ciulata distante mille miglia.

OCCHIO !!!

infatti quello ti manderà un assegno che tu non potrai incassare per un motivo o per l'altro, nel frattempo pretenderà che tu gli spedisca la differenza. quindi alla fine tu ti ritrovi con in mano un pezzo di carta che non vale niente e lui si becca i tuoi Z = X - Y soldi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.