Guest deLoren Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 voglio i neon sotto la f3000 e le fiamme dallo scarico quando accelero eddà.... senno ti bannano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest themind4 Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 ok ,non è un problema era una idea,pazienza ,cmq scuse accettate ,non credevo però che postando in modo gentile ci fosse un attacco (lieve) da certe persone ,anchio prima ero cosi ,poi però alla fine vieni tagliato fuori e ti rendi conto che si può rispondere ai post in modo garbato,cmq evitiamo di fare un bel flame su ste post che non ce nè bisogno,discussione x me chiusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 ok ,non è un problema era una idea,pazienza ,cmq scuse accettate ,non credevo però che postando in modo gentile ci fosse un attacco (lieve) da certe persone ,anchio prima ero cosi ,poi però alla fine vieni tagliato fuori e ti rendi conto che si può rispondere ai post in modo garbato,cmq evitiamo di fare un bel flame su ste post che non ce nè bisogno,discussione x me chiusa. perfetto! bravo themind! speriamo che chiudano il post.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 evitiamo di fare un bel flame su ste post che non ce nè bisogno,discussione x me chiusa. ben detto figliuolo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 ciao themind... scusa per le risposte un po brusche di qualcuno... purtoppo cerca di capire che piu' o meno.. tutti i giorni dispari arriva qualcuno sul forum con un post del tipo "ho avuto un idea".. "posso fare una proposta?"... "quello che veramente manca a netKar"... "ma perche' non..?"... e tutti quanti alla fine propongono questa storia dei pezzi e dei soldi... lol.. manco fosse una rivoluzione informatica... .. sono anni che GranTurismo funziona cosi'.. Quindi cerca di capire se magari uno, alla 30ma volta che legge una cosa del genere magari, invece di rispondere in maniera educata si lascia andare in commenti di 2 righe abbastanza intolleranti... Cmq diciamo che la cosa semplicemente non si sposa con quelli che sono gli obiettivi di questo progetto... quali sono gli obiettivi? beh.. basta farti un giro per i vari thread del forum per scoprirlo... ti lascio il piacere di sfogliare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 ok ,non è un problema era una idea,pazienza ,cmq scuse accettate ,non credevo però che postando in modo gentile ci fosse un attacco (lieve) da certe persone ,anchio prima ero cosi ,poi però alla fine vieni tagliato fuori e ti rendi conto che si può rispondere ai post in modo garbato,cmq evitiamo di fare un bel flame su ste post che non ce nè bisogno,discussione x me chiusa. tranquillo....se può consolarti, anche per me l'idea non è affatto male. però anch'io ti avrei risposto che non si può fare, che non è in linea ecc... spesso, nelle risposte non viene giudicata l'idea in se, quanto piuttosto se è fattibile o meno....la tua idea è valida, ripeto, almeno per me, però purtroppo non è nella filosofia di nK e, soprattutto, estremamente difficile da realizzare (penso) a meno di non fare una cosa alla buona tipo GT vari. poi, considera che magari nella fretta uno scrive "no, non si può fare" intendendo tutto il discorso che ho fatto....mentre invece tu lo leggi come un "ma sei sc....mo? abbiamo già detto 1000 volte ecc ecc".... si fa alla svelta a fraintendere una frase di 4 o 5 parole....purtroppo.... ciaooooooo edit: ti ha già risposto pure il SOmmo, che vuoi di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 Io personalmente ho la PS2 in salotto e ho solo GT3. Lo uso per svagarmi ed in questo svolge il suo compito in maniera egregia. Diciamo come una tipina bella e stupida, che te la da premendo il pulsante. netKar è giù. Isolato. Bisogna andare apposta. Si scende non per giocare, ne per svagarsi. Quando accendo il pc e lancio nK lo faccio per allenarmi, per fare tempi, per studiarmi i setup e per poter fare quello che la mia macchina ed il contesto in cui mi trovo non mi permettono. Ergo, simulare... Questa invece è una tipa, sofisticata, leggermente algida, ma stragnocca. Sappilo, non te la darà mai ! Ma tu continui a rincorrerla... Correre fa bene... Specialmente in multy... Ho sempre l' alibi del caldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 purtoppo cerca di capire che piu' o meno.. tutti i giorni dispari arriva qualcuno sul forum con un post del tipo "ho avuto un idea".. "posso fare una proposta?"... "quello che veramente manca a netKar"... "ma perche' non..?"... e tutti quanti alla fine propongono questa storia dei pezzi e dei soldi... lol.. manco fosse una rivoluzione informatica... .. sono anni che GranTurismo funziona cosi'.. In ordine a due problemi a) per il fatto specifico: una modellazione dei danni per sapere a fine Gran Premio cosa è rotto e cosa no sarebbe una cosa importante. Poi che la sostituzione sia implementata in nK non è così importante, basta un foglio excel gestito dal master del campionato che voglia usare questa feature il fatto che tutti i giorni dispari etc è il presupposto di questo forum o sbaglio? o volete un feedback e magari qualche suggerimento (e sembra lo vogliate) e vi pigliate tutto, altrimenti vi chiudete nelle vs. turris eburnae e ci confezionate il pacco finito. Altrimenti il forum può servire solo a una cosa, a creare hype, e non è un fine poi così nobile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 Comunicazione di servizio: I signori topo Berglemor Puck GordaN void Sono pregati di prendere esempio dalle risposte di Silvo e kunos in primis e tutti gli altri che hanno postato su questo post aiutiamo il forum a crescere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcob77 Posted June 27, 2003 Share Posted June 27, 2003 Oltre ai punti per comprare la marmita si dovrebbe piu avanti fare un titolo che affianchi netKar del tipo : NetKar Extreme Beach Volley in cui Kunos , Aris , Castro e Flying giocano a pallavolo sulla spiaggia e tu con i punti vinti gli fai cambiare i costumi.... okkio che Kunos sara quello piu difficile da conquistare. Ciao! In versione xbox , cubo e ps2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts