Guest themind4 Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 sarebbe bello se in un futuro ci fosse la possibilità di fare un campionato online ,e convertire i punti in soldi virtuali x comprare pezzi x la propri auto a discapito della classifica,es. se vinco 3 gare e ho 30 punti ne tolgo 10 e mi compro la marmitta più bella che incrementa di poco le prestazioni ma fa un rumore più bello,è un idea magari stupida, però non si sa mai dove può arrivare netkar. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topo Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 cos'è uno scherzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 c'e' granturismo per questo................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 u u u! non si sa dove può arrivare netKar... ok, ma lì non ci arriva di sicuro auhauhahua ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 e io voglio il Nos, TIE'! ehhehe aspetta Gran Turismo 4 per le modifiche senno' consolati col 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 però una modalità "career" (capitemi) per l'auto non sarebbe male nel senso... inizi un champ e se fai danni li paghi opzione disinseribile naturalmente, da parte del master del champ un tocco di realismo in più (da mettere nella wish list e da lasciare come ultima cosa cmq IMHO) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest void Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 voglio i neon sotto la f3000 e le fiamme dallo scarico quando accelero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest themind4 Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 vedo che fluored ha colto il significato di questo post,da piccole idee nascono grandi uomini ,i grandi uomini spesso fanno grandi idee. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zapp Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Visto che netKar simula.... boh non mi sembra che nel campionato di F3000 chi ha tot punti si possa comprare l'alettone più aerodinamico o roba del genere. E poi sarebbe uno svantaggio nei confronti di chi perde... alla fine del campionato chi arriva primo ha una bestia di auto l'ultimo ha una cariola Io non approvo :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 prima di tutto TheMind, scusa per le risposte un po sulle righe... infatti invito i signori sopra a rileggersi bene qui: RILEGGETE GRAZIE la tua proposta è gia stata analizzata tempo fa e come vedi purtroppo (o per fortuna) nn è stata inserita nella linea di sviluppo di netKar. in netkar ogni macchina si basa su dati il piu possibile reali, molto difficili da recuperare... e questo uno dei motivi per i quali è stata esclusa. l'idea di avere vari step di setup per le auto comporterebbe, per rimanere attinenti alla realta, di avere disponibili questi dati per ogni singolo pezzo differente... inoltre come cigliegina sulla torta mi pare di ricordare che a Kunos l'ìidea nn piacesse.... ciao /SilVO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts