Jump to content

Il Ritorno Di Camber


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest marcob77.net

Ritornando a quanto detto, comunque: il problema economico si pone, eccome se si pone. Statisticamente parlando, un forum, un sito sono anche tuoi quanto piu' contribuisci (e non parlo di contenuti). E quindi questa scissione eretica riguarda esclusivamente gli utenti di Driving Italia. In parte anche nel loro portafoglio. Meditate, gente, meditate.

AHHAAH ma sentite che roba e non la smettono. SPAZIALE!

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest
Ritornando a quanto detto, comunque: il problema economico si pone, eccome se si pone. Statisticamente parlando, un forum, un sito sono anche tuoi quanto piu' contribuisci (e non parlo di contenuti). E quindi questa scissione eretica riguarda esclusivamente gli utenti di Driving Italia. In parte anche nel loro portafoglio. Meditate, gente, meditate.

mmm non credo che sia così, altrimenti canale 5 sarebbe un po' mia perchè guardo la pubblicità, allora se è un po' mia, vorrei licenziare Costanzo. Mi sta sul ****.

:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra
mmm non credo che sia così, altrimenti canale 5 sarebbe un po' mia perchè guardo la pubblicità, allora se è un po' mia, vorrei licenziare Costanzo. Mi sta sul ****.

:D

Anche io vorrei farlo... lui e quella rompi-biip della moglie!!!! :angry:

Ne gioverebbe un pò la cultura!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

non me ne frega niente di tutte le elucubrazioni che si son fatte in seguito a questa vicenda chi da ***** riceve ***** e io sono qui con la pala in manosooka.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest
chi da ***** riceve ***** e io sono qui con la pala in manosooka.gif

Allora sta pronto che tra poco dovrai iniziare a spalare... B)

Link to comment
Share on other sites

###### vacca ragazzi, Camber sta delirando, andate a leggere ora, spala ***** pure su netKar. Devo dire che la perdita dei puntini risulta come la perdita di rotelle.

Ciao Camber, visto che ci stai leggendo ti ricordo che sei stato un bel personaggio ma nel giro di pochi post mi sei veramente caduto in basso.

Con affetto.........................................................................

..........................................................

................................................................................

.....................................................................

ancora un'altra, crepi l'avarizia

................................................................................

.....................................................................

Link to comment
Share on other sites

Guest Guest
chi da ***** riceve ***** e io sono qui con la pala in manosooka.gif

Allora sta pronto che tra poco dovrai iniziare a spalare... B)

fammi rimboccare le manicheaktion082.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest parsifal

camber...........mamma mia.................ti scopro ora..............e già mi manchi......................visto che leggi pure qui....................me lo piazzi un bel post????????????ne ho trovata tanta.....................di gente strana...................sui forum........................ma tu.....................li batti tutti........................... B):lol::ph34r:

Link to comment
Share on other sites

###### vacca ragazzi...... siamo ai confini della realta'. praticamente uno ammazza un uomo, poi va dal primo che passa e gli dice "bast***o hai ammazzato un uomo!!!!!"

eppure qualcuno dovrebbe averci insegnato che spesso quando critichiamo una pagliuzza, noi abbiamo una trave.

possibile che di tutte le persone che siano passate sul forum, solo lui ci abbia trovato delle persone cosi' orribili che nn fanno altro che offendere chi non conoscono? ma come mai abbiamo offeso solo lui??? mistero....

cioe', l'attaccabriga per eccellenza che critica gli altri perche' attaccano briga con lui... cioe', un cane che si morde la coda e non ne puo' uscire mai...

sinceramente mi dispiace molto per certe persone, mi fanno veramente pena.

io mi sforzo sempre al massimo per nn criticare nessuno, cerco sempre di comprendere. ma a volte davanti a tanta stupidita' rimango veramente allibito.. e non posso, non riesco a capire.

sono solo senza parole :blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.