Jump to content

Il Ritorno Di Camber


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest outrunner

Volevo segnalare che l'amico camber (dopo un po' che non si è fatto sentire) è tornato con uno dei suoi post alla grande...nel...solito...thread di M.it dedicato alla scomparsa di Driving.

Stranamente non presenta della sua...solita...punteggiatura...molto...strano.

Ovviamente si è rallegrato della scomparsa (MA NON SIAMO SCOMPARSI) di Driving.

http://forums.multiplayer.it/showthread.ph...598#post1729598

Link to comment
Share on other sites

Guest Akh-Ra

Eh eh eh l'avevo letto il messaggio.. adesso si è messo anche nella politica.... son contento cmq che persone "estranee" al nostro gruppo gli abbiano risposto, sputtanandolo come è giusto che sia!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Guest marcob77.net

Si ho letto , non mi ricordavo che fosse quello dei puntini ... cmq scrive cose pazzesche , se al bar gli rispondete male vi stende di brutto eh , quindi OKKIO.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

camber è sempre il migliore in campo...

senza buttarla sulla politica (**** questo qui è rimasto alla classe operaia del '800, si è perso gli operai che negli ultimi due anni hanno fatto trading on line speculando sui capitali borsistici da veri capitalisti, lasciamo stare che compravano e vendevano nei momenti sbagliati...), sto amante della correttezza parla di coltelli a serramanico ( :blink: ), spranghe ( :blink: ), e pestaggi da bar del far west ( :blink: ). Sarà il classico pelle e ossa, con un globulo rosso in tutto il corpo?

Mha...

Link to comment
Share on other sites

Questo è il suo ultimo messsaggio :

Forse ti sorprendera', Wales, ma il futuro dei rapporti sociali, e non solo, e' nella Rete. Perche' annulla le distanze, cioe' consente a persone distanti geograficamente, di coltivare interessi comuni. Quegli stessi interessi che altrimenti, per carenza di strutture e ritrovi, non potrebbero coltivare. Non giudico tutti gli utenti di Driving Italia. Ma gli incivili, si', e che diamine. Comunque hai toccato il punto, Wales. Tu, come utente di un servizio gratuito ed indipendente (?), frutto esclusivamente della passione (?), non hai alcun diritto di rivendicare nulla. Ne' sui preavvisi, ne' sui contenuti. Sono affari loro, come dici tu. La dinamica economica fa parte delle regole del gioco. Quello e' il loro forum, e decidono di gestirlo nel modo in cui preferiscono. A me dispiace che sia frequentato da individui simili, ma ogni pazienza ha un limite. Cio' non implica che un servizio non gratuito ti difenda maggiormente; non e' automaticamente implicito. Certo e' pero' che qualora vengano a mancare le norme basilari di convivenza civile, non esiste alcun presupposto per la frequentazione. Ritornando a quanto detto, comunque: il problema economico si pone, eccome se si pone. Statisticamente parlando, un forum, un sito sono anche tuoi quanto piu' contribuisci (e non parlo di contenuti). E quindi questa scissione eretica riguarda esclusivamente gli utenti di Driving Italia. In parte anche nel loro portafoglio. Meditate, gente, meditate.

Per favore, chi me lo traduce ????

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Per favore, chi me lo traduce ????

La prima parte mi sembra abbastanza coerente e logica, ma a mano a mano che vado avanti a leggere non capisco più un accidente! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest castroneves

a un SOGGETTO di questa portata sarebbe da rispondere in un modo che mi fa paura solo a pensarlo , ma non voglio replicare a questo SOGGETTO per lo schifo che proverei anche solamente adirgli a... ogni sillaba che dice è solo ***** è il MALE e io con il male non ho niente ache fare x favore non parlatene +

Link to comment
Share on other sites

.................

Per favore, chi me lo traduce ????

Io non sono in grado, senza puntini non lo capisco più :D .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.