Jump to content

cosa ne pensate di questa canzone ?


Guest _mark_returned

Recommended Posts

Guest _mark_returned

io invece la house del periodo 2001 la adoravo : modjo, daft punk, etienne de crechy, bel amour , harman van helden , roger sanchez , frankie knuckles, il mitico benjamin diamond e altri ancora che di sicuro ho dimenticato.

Sono solo dei ricordi purtroppo, delle canzoni che fanno oggi mi piace una su 100...

Non insultatemi se sono un po commericale e mi piace questa roba qua biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

anche io ,soprattutto nella house, sono abbstanza commerciale nel senso che mi piacciono i pezzi che come ha citato impreza, ci sono nella suburbia chart. poi non mi dispiace neanche la tribal o roba pi

Link to comment
Share on other sites

Guest _mark_returned

Valentino Rossi ha comprato la casa a ibiza per andare nei club come il pacha mentre Flavio Briatore quando all'inizio della sua carriera era il responsabile vendite in america della Benetton era un assiduo frequentatore dello Studio 54 dei tempi d'oro (quelli per intenderci del film "the last days of disco").

Link to comment
Share on other sites

Guest ImprezaWRC

E' da un bel po' che non vado al Pacha di Ibiza , l'anno scorso mi son fatto quello vicino a Salou in Spagna , fico...

Cmq certo mark che nomi come roger sanchez , salif keith , van helden non moriranno mai... Il problema

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

bellissime le canzoni che hai citato mark, quelle del 2001 per intenderci...

io ho un cd misto di house 2002/03....una pi

Link to comment
Share on other sites

vi prego continuate!!!

Che bello leggere di cose che "mangio" da 15 anni...

Un po' di chiarimenti... moltosugo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.