Guest FabioGF Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Fabio.. tu ti chiamerai Pietro.. e su te che sei Pietro io costruiro' la mia Chiesa... :rolleyes: Da oggi, visto che ti sei rivelato, non ti chiamerò Sommo ma 'Supremo' LOL Chi ha scritto queste cose? Io ? Nooooo non sono io! E' la mia mano che è blasfema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Sono d'accordo che non è un trattore ma ti assicuro che a 250 km/h enfatizzava di parecchio la sensazione di velocità che quasi m'intimoriva Mi ricordo dell'effetto di cui parli, tempo fa' l'avevoprovato anch'io Porsche Unleashed. A me quel tipo di effetti nonm piace, principalmente per il motivo che credo che accorcino e non di poco la vita del volante... Ciao ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Sono d'accordo che non è un trattore ma ti assicuro che a 250 km/h enfatizzava di parecchio la sensazione di velocità che quasi m'intimoriva ...A me quel tipo di effetti nonm piace, principalmente per il motivo che credo che accorcino e non di poco la vita del volante... Ciao ! Il mio sembra rinato dopo questi brrrrrrividi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 ed in questo post si è espresso chiaramente, si cerchi di convincere gli altri della validità delle proprie idee. be, penso che sia anche giusto e naturale che, se una persona crede in quello che sta dicendo, cerchi di convincere chi la pensa in modo diverso. ovviamente il tutto stando entro certi limiti che non penso siano stati sorpassati.....in caso contrario come non detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nydus Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 hey, abbiamo tutti detto la nostra... a che serve un forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Fabio.. tu ti chiamerai Pietro.. e su te che sei Pietro io costruiro' la mia Chiesa... :rolleyes: dimentichi che: "prima che il gallo canti, tu mi rinnegherai tre volte" attento alle spalle, kunos.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Allora dico pure io la mia? Dunque per primo a Kunos, per scaramanzia quelle frasi non le direi... è vero che Pasqua è passata, che i 33 pure, però... non si sa mai. ok, detto la str...a, cose serie... Io in un futuro implementerei una vibrazione al volante però legata al calcolo danni. Mi spiego meglio, una macchina da corsa è studiata apposta per non trasmettere vibrazioni al volante (su asfalto perfettamente liscio, semplifichiamo per adesso), perchè le vibrazioni fanno perdere centesimi, sono indice di poco equilibrio delle ruote anteriori, e quindi tutti i parametri di grip delle gomme vanno a farsi benedire entrando in vibrazione. Allora dobbiamo simulare una macchina efficiente = nessuna vibrazione. Poi in gara che succede? Succede che blocchi una ruota, poi un'altra volta, poi pigli un cordolo che deforma la spalla, etc. Alla fine non hai 2 cerchi ma 2 ovali, e vibrazioni a gogò. Ecco che la vibrazione diventa un messaggio (ho dei danni) e un handicap (giustamente). Poi dopo si potrebbe complicare con le vibrazioni da sconnessione che però IMO non dovrebbero essere molto frequenti (le piste non sono come l'autostrada, sono curate ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 dimentichi che: "prima che il gallo caghi, tu mi rinnegherai tre volte" attento alle spalle, kunos.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 le macchine da corsa sono una vibrazione continua..... specie le piu' spartane..ed estreme.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Allora dico pure io la mia? Dunque per primo a Kunos, per scaramanzia quelle frasi non le direi... è vero che Pasqua è passata, che i 33 pure, però... non si sa mai. ok, detto la str...a, cose serie... Io in un futuro implementerei una vibrazione al volante però legata al calcolo danni. Mi spiego meglio, una macchina da corsa è studiata apposta per non trasmettere vibrazioni al volante (su asfalto perfettamente liscio, semplifichiamo per adesso), perchè le vibrazioni fanno perdere centesimi, sono indice di poco equilibrio delle ruote anteriori, e quindi tutti i parametri di grip delle gomme vanno a farsi benedire entrando in vibrazione. Allora dobbiamo simulare una macchina efficiente = nessuna vibrazione. Poi in gara che succede? Succede che blocchi una ruota, poi un'altra volta, poi pigli un cordolo che deforma la spalla, etc. Alla fine non hai 2 cerchi ma 2 ovali, e vibrazioni a gogò. Ecco che la vibrazione diventa un messaggio (ho dei danni) e un handicap (giustamente). Poi dopo si potrebbe complicare con le vibrazioni da sconnessione che però IMO non dovrebbero essere molto frequenti (le piste non sono come l'autostrada, sono curate ) azz.. i 33 non sono passati ancora!!!!! Provero' a fare tutti gli esperimentini che mi avete suggerito appena potro' rimetter mano ad un volante.. il mio fido MOMO parte questa sera per quel di Tokyo.. poi ci sara' da risolvere il problema alimentatore.. quasi quasi.. mi faccio il controllo via tastiera.. looooolll... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts