Jump to content

Che mi regalo per il compleanno?


Guest Demolition_Man

Che mi regalo per il compleanno?  

44 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Turboman
Ragazzi siate obbiettivi almeno!

La PS2 alla frutta?? Il solo titolo interessante GT4? Ma che andate dicendo?! blink.gif

Si vede lontano un miglio che parlate da "piloti virtuali", ma quando l'argomento da trattare

Link to comment
Share on other sites

Guest Austin

Allora...regalati una serata da spaccare ,con i tuoi stretti amici vai a mangiare fuori e poi vai in disco.

Poi fai come me e compra una ati 9600xt,costa relativamente poco,va bene e ti da un calcio in alto al frame rate,oltretutto in anti aliasing

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi siate obbiettivi almeno!

La PS2 alla frutta?? Il solo titolo interessante GT4? Ma che andate dicendo?! blink.gif

Si vede lontano un miglio che parlate da "piloti virtuali"

Siamo sempre su Drivingitalia.net no ? wink.gif

Sul parco software, oggi come oggi un titolo ben programmato per PC disfa qualsiasi cosa fatta e fattibile per PS2.

Come gia' detto ( ma solo perche' si tratti di genere di titoli pensati principalmente per console ) su PS2 puoi giocare solo a titoli stile Final Fantasy ed arcade vari meglio di come tu possa fare su un pc ( ma sempre perche' Square & C non vogliono portarli come si deve per PC )

FPS ? Mi pare che non si possa neanche iniziare a parlarne ...

GDR classici ?

Simulazioni di volo ?

PS2, Xbox & C perdono il confronto in ogni campo, tranne nei casi in cui per politiche commerciali si decide di sviluppare titoli in esclusiva.

( Ho una PS2, un Gamecube e pure un GBA SP a casa, oltre a diverse console "del passato", giusto per dirti che so di cosa sto' parlando wink.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84

Ragazzi siate obbiettivi almeno!

La PS2 alla frutta?? Il solo titolo interessante GT4? Ma che andate dicendo?! blink.gif

Si vede lontano un miglio che parlate da "piloti virtuali"

Siamo sempre su Drivingitalia.net no ? wink.gif

Sul parco software, oggi come oggi un titolo ben programmato per PC disfa qualsiasi cosa fatta e fattibile per PS2.

Come gia' detto ( ma solo perche' si tratti di genere di titoli pensati principalmente per console ) su PS2 puoi giocare solo a titoli stile Final Fantasy ed arcade vari meglio di come tu possa fare su un pc ( ma sempre perche' Square & C non vogliono portarli come si deve per PC )

FPS ? Mi pare che non si possa neanche iniziare a parlarne ...

GDR classici ?

Simulazioni di volo ?

PS2, Xbox & C perdono il confronto in ogni campo, tranne nei casi in cui per politiche commerciali si decide di sviluppare titoli in esclusiva.

( Ho una PS2, un Gamecube e pure un GBA SP a casa, oltre a diverse console "del passato", giusto per dirti che so di cosa sto' parlando wink.gif )

b

Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18

dipende che ci devi fare e se ci sono magari dei giochi esclusivi per play 2 che vuoi giocare. io punterei su una scheda video, ad esempio le nuove x800pro o xt ma costano un fottio (sui 500-600

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.