Guest Den599 Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Ammiratela in tutta la sua potenza ---->Link che macchina fantastica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Bell' avatar .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Bell' avatar .... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 non vedo niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 non vedo niente C'è un errore di sintassi nel link, clicca qui: http://www.waynegardner.com/video/high.wmv EDIT: acchio ma hai cambiato ancora firma, chi è quello? Gundam travestito da Aris nei tuo ricordi del Lan Party, a ruota libera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pardal Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Muito bom!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 non vedo niente in che senso non vedi niente???quando lo apri con media player??? creosoto stupendi i tuoi disegni ma non ho capito una cosa sono fatti interamente a computer??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 okei rispondo a pasto. Il titolo è "curno Aris prima dell'impatto. devo fare dopo l'impatto. Per den. Visto che ti cimenti. (ps ti ho pubblicato in nKzone) Uso questa tecnica. faccio il disegno a matita Lo ripasso a china, normalmente uso un pennino un pò grande che mi permetta di allargare le tracce con la pressione della mano. Quello che vedi è fatto con un pennello morbido. Poi lo scanerizzo con corel photo paint. Lo passo bianco e nero e poi colore 24 Bit. Lo ridimensiono normalmente a 600pix per lato Lo trasformo in oggetto e replico l'oggetto con moltiplica. I layer creati li uso per colorare lasciando il colore nero in evidenza. facile. Fammi un disegnetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 okei rispondo a pasto. Il titolo è "curno Aris prima dell'impatto. devo fare dopo l'impatto. Per den. Visto che ti cimenti. (ps ti ho pubblicato in nKzone) Uso questa tecnica. faccio il disegno a matita Lo ripasso a china, normalmente uso un pennino un pò grande che mi permetta di allargare le tracce con la pressione della mano. Quello che vedi è fatto con un pennello morbido. Poi lo scanerizzo con corel photo paint. Lo passo bianco e nero e poi colore 24 Bit. Lo ridimensiono normalmente a 600pix per lato Lo trasformo in oggetto e replico l'oggetto con moltiplica. I layer creati li uso per colorare lasciando il colore nero in evidenza. facile. Fammi un disegnetto mitico mi metto subito al lavoro grazie per avermi pubblicato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Den599 Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 Link <------drift con la supra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts