Jump to content

Adesso che...

libks

Recommended Posts

Guest Pljnius
... pulite bene bene la cartella prima di distribuirlo  asd.gif

Le cartelle sono vendute sempre pulite biggrin.gif

E' a chi acquista che molto spesso non piacciono pulite e trova il sistema per ..... "rimediare" ph34r.gif

perchè solo la visuale "in car" ?

221231[/snapback]

Questa è la mentalità di nk.

E se nk|pro sarà diverso, io parlerò con gli altri dello staff del 70gtmod per convincerli a chiedere a stefano che almeno il 70gtmod abbia la visuale solo in auto.

Ma siccome stefano è uno coi maroni cubici, nk|pro avrà solo la visuale in auto e io non dovrò sbattermi

221231[/snapback]

hai mai provato a guidare la tua auto seduto sul cofano o da un elicottero? asd.gifasd.gif

221420[/snapback]

io sì....

e sappi che giravo + forte che normalmente bleh.gif

a parte questo, ho un amico che ogni volta che mi vede giocare a un gioco di guida, mi fa "ma perchè non usi la visuale esterna? almeno vedi meglio le distanze, da qui non vedi 'na sega!" asd.gif

221231[/snapback]

hai mai provato a guidare la tua auto seduto sul cofano o da un elicottero? asd.gifasd.gif

221420[/snapback]

io sì....

e sappi che giravo + forte che normalmente bleh.gif

a parte questo, ho un amico che ogni volta che mi vede giocare a un gioco di guida, mi fa "ma perchè non usi la visuale esterna? almeno vedi meglio le distanze, da qui non vedi 'na sega!" asd.gif

221505[/snapback]

Prova a dirgli: "perchè invece di trombare la tua ragazza la fai trombare ad un altro mentre tu la guardi da lontano? da lontano si vede meglio" asd.gifasd.gifasd.gif

forse così capisce

frenK ciao.gif

Prova a dirgli: "perchè invece di trombare la tua ragazza la fai trombare ad un altro mentre tu la guardi da lontano? da lontano si vede meglio"  asd.gif  asd.gif  asd.gif

forse così capisce

frenK  ciao.gif

221543[/snapback]

geniale! happy204.gif

Guest toninoDM2

Prova a dirgli: "perchè invece di trombare la tua ragazza la fai trombare ad un altro mentre tu la guardi da lontano? da lontano si vede meglio"  asd.gif  asd.gif  asd.gif

forse così capisce

frenK  ciao.gif

221543[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

dire che mi hai fatto morire dalle risate è poco!

cmq Massi nel caso stefano decidesse di implementare altre visuali io mi batterò per avere solo una visuale nel 70 gt mod, non hai bisogno di convincermi! wink.gifbiggrin.gif

...Poi da fuori vi perdereste i fantastici interni che stò realizzando per la 850!!!!! rolleyes.gifph34r.gif

forse così capisce

frenK  ciao.gif

221543[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

dire che mi hai fatto morire dalle risate è poco!

cmq Massi nel caso stefano decidesse di implementare altre visuali io mi batterò per avere solo una visuale nel 70 gt mod, non hai bisogno di convincermi! wink.gifbiggrin.gif

...Poi da fuori vi perdereste i fantastici interni che stò realizzando per la 850!!!!! rolleyes.gifph34r.gif

221588[/snapback]

foto gun.gif