TIX Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Più poligoni.. più poligoni!!! Voglio vedere le curve su quegli occhietti .. e sulle frecce! Se si arrivasse a quota 8000 ne risentirebbe parecchio la fluidità? Non è possibile fare una versione "light" per computer "entry level" e una versione "full detail- super smooth" per pc superpompati? Azz altrimenti perchè mi sono preso la Ati 9800 pro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 28, 2004 Share Posted July 28, 2004 hehe sarebbe bello poter fare una versione con più poligoni... ma per ora non penso la farò... chissà forse come add-on pensare id realizzare una versione da 8000 poli o forse anche più... ma vedremo.... dovrei cercare id rendere le skin pienamente compatibili tra loro... mmm ci penserò promesso! Per adesso mi stò concentrando sugli interni, come potete vedere qui sotto... e su qualche dettaglio dei template... Ciao, Tonino Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted July 28, 2004 Share Posted July 28, 2004 dai ok allora! Facciamo 10000 poligoni e tagliamo la testa al toro! Grazie di aver tenuto in considerazione questa proposta... già il fatto di includere la Montreal nel mod era una mia proposta che poi avete accettato.... non so se ti ricordi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fred Faster Posted July 28, 2004 Share Posted July 28, 2004 Beh, a dir la verità non è che Tonino abbia accettato la tua proposta... la Montreal l'ho disegnata io perché la ritengo una Creatura meravigliosa, poi l'ho "ceduta" a Tonino che la sta praticamente portando alla Perfezione. In ogni caso, ci fa bene sognare.. in questi tempi "di magra", il GT70 MOD ci permette di volare con la fantasia... per ora. E non è poco, anzi. Grazie, mitici. Saluti, Fred Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 28, 2004 Share Posted July 28, 2004 la Montreal l'ho disegnata io perché la ritengo una Creatura meravigliosa, poi l'ho "ceduta" a Tonino che la sta praticamente portando alla Perfezione. io direi che la sta rifacendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted July 28, 2004 Share Posted July 28, 2004 la Montreal l'ho disegnata io perché la ritengo una Creatura meravigliosa, poi l'ho "ceduta" a Tonino che la sta praticamente portando alla Perfezione. io direi che la sta rifacendo bonjours finesse... the touch of an elephant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fred Faster Posted July 28, 2004 Share Posted July 28, 2004 la Montreal l'ho disegnata io perché la ritengo una Creatura meravigliosa, poi l'ho "ceduta" a Tonino che la sta praticamente portando alla Perfezione. io direi che la sta rifacendo Ingrato Saluti, Fred Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted July 28, 2004 Share Posted July 28, 2004 Beh, a dir la verità non è che Tonino abbia accettato la tua proposta... la Montreal l'ho disegnata io perché la ritengo una Creatura meravigliosa, poi l'ho "ceduta" a Tonino che la sta praticamente portando alla Perfezione. In ogni caso, ci fa bene sognare.. in questi tempi "di magra", il GT70 MOD ci permette di volare con la fantasia... per ora. E non è poco, anzi. Grazie, mitici. Saluti, Fred Beh non saprei...se solo trovassi il vecchio post.. Fattostà che nel mio post dicevo che in questo mod sarebbe meraviglioso vedere una delle macchine più affascinanti e meno considerate ovvero la Montreal... avevo anche postato delle foto della Montreal e qualcuno di cui non ricordo il nick mi aveva risposto qualcosa come "Vedremo.." o qualcosa di simile... e dopo un mese.... Puff!.. vedo spuntare i primi rendering! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 28, 2004 Share Posted July 28, 2004 Chiarisco la questione la paternità della montreal è da imputarsi a fred sicuramente se non fosse stato per lui non penso la avremmo inserita... Per il modello di Fred posso dire che il problema principale è stata la base da cui è partito Fred... cioè delle foto in scala pessime (addiritutra il passo non coincideva di circa 40cm se facevo coincidere la lunghezza totale e stà cosa mi ha fatto fondere) mi ci sono voluti dei giorni per capire l'andamenteo del muso di quella vettura... e nessuna foto mi è stata realmente di aiuto... poi grazie all'aiuto di Dalgui, desmosedici e mikiknox sono riuscito a trovare una soluzione... ho fatto mente locale delle foto viste e ho deciso l'andamento su base empirica e su dati numerici della vettura reale... cmq penso che posso ancora migliorarlo. Grazie Fred come sempre! Inoltre per la montreal ho trovato del materiale fantastico: Quando avevo 12 anni collezionavo una rivista a fascicoli della deAgostini che si chiamava Supercar. Mi sono ricordato che uno di questi fascicoli parlava proprio della nostra montreal... così dopo una folle ricerca per ritrovarli li ho tra le mani.... mbe la montreal è descritta benissimo ed inoltre ci sono delle foto perfettamente in scala ma in formato a3!!! Inoltre ci sono tutti i dati tecnici e le info che mancavano a completare il puzzle! Penso che la montreal verrà prorprio bene, speriamo! Ciao, tonino Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted July 29, 2004 Share Posted July 29, 2004 riguardo la paternità ..boh.. sarà una coincidenza.. ma secondo me l' input iniziale l'ho dato io... la Montreal ancora nessuno l'aveva presa in considerazione quando avevo postato l'idea, ma è possibile risalire al mio vecchio post? Non lo trovo nemmeno con la ricerca.... che avete fatto i furbacchioni? Possibile che nessuno di voi si ricordi del mio post? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts