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Ahi ahi ahi ahi

A Robbie una tiratina d'orecchi!

Allora se vogliamo fare i pignoli le auto da competizione non hanno bisogno della targa. tongue.gif

asd.gif

Iron me la merito la tirata d'orecchi ma la mia era un puro giudizio estetico personale. wink.gif

Vabb

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Ahi ahi ahi ahi

A Robbie una tiratina d'orecchi!

Allora se vogliamo fare i pignoli le auto da competizione non hanno bisogno della targa. tongue.gif

ahi ahi... te le tiro anche io...

tutte le auto che fanno rally hanno una targa... anche le s4, le 037 avevano la targa...

la nostra non

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Guest fasgiu

Ovviamente ci sono delle belle differenze fra i software di simulazione come quello descritto sul discorso aprilia.

L'approccio piu' logico e performante sarebbe quello di analizzare la geometria delle sospensioni per ricavarne l'arco di movimento e il "camber gain". Quindi, "forzare" il movimento della stessa su questa traiettoria come se ci fosse un "binario" a controllarla.

nK pero' non funziona cosi' per le limitate capacita' analitiche del programmatore  tongue.gif .. invece, ci sono una serie di oggetti base collegati fra loro attraverso dei giunti che rimuovono vari DOF. La combinazione di questi giunti tira fuori "in automatico" l'arco di movimento delle sospensioni... la sfida fu, all'epoca, quella di far girare il tutto in real time.. anzi, molto piu' velocemente del real time considerando la necessita' di dover poi renderizzare tutto che toglie via tanto tempo..

Sui software non realtime vengono presi in considerazione dimensioni e robustezza dei giunti.. microfrizioni ecc.. sono cose che girano dai 10x realtime ai 100x realtime con megapc... decisamente necessita' diverse..

E' interessante quando intervieni per dare spiegazioni tipo questa.

Si vede che ti appassiona.

Secondo me un giorno, dopo che avrai pubblicato la prima relase ufficiale, dovresti scrivere un manuale in cui spieghi un p

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Che fantastico lavoro che state facendo happy204.gif

Quella 850 con le gommine di cemento deve essere uno spettacolo da guidare wink.gif

Una paio di curiosita' se potete, rispetto a netKar liscio, c'e' un peggioramento delle prestazioni usando la 850 ( FPS) ?

La macchina avra' possibilita' di regolazioni di assetto o sara' ( giustamente ? ) considerata stradale e quindi possibilita' di setup prossime allo zero ?

Grazie e ancora complimenti per il bellissimo lavoro ciao.gif

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le tc nurb corsa avevano anche le sosp regolabili in altezza, facendo fare degli scatti alla molla questa si ritirava o si estendeva... ora per

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Ovviamente ci sono delle belle differenze fra i software di simulazione come quello descritto sul discorso aprilia.

L'approccio piu' logico e performante sarebbe quello di analizzare la geometria delle sospensioni per ricavarne l'arco di movimento e il "camber gain". Quindi, "forzare" il movimento della stessa su questa traiettoria come se ci fosse un "binario" a controllarla.

nK pero' non funziona cosi' per le limitate capacita' analitiche del programmatore

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