Guest Ayrton2000 Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 Ovviamente ci sono delle belle differenze fra i software di simulazione come quello descritto sul discorso aprilia. L'approccio piu' logico e performante sarebbe quello di analizzare la geometria delle sospensioni per ricavarne l'arco di movimento e il "camber gain". Quindi, "forzare" il movimento della stessa su questa traiettoria come se ci fosse un "binario" a controllarla. nK pero' non funziona cosi' per le limitate capacita' analitiche del programmatore .. invece, ci sono una serie di oggetti base collegati fra loro attraverso dei giunti che rimuovono vari DOF. La combinazione di questi giunti tira fuori "in automatico" l'arco di movimento delle sospensioni... la sfida fu, all'epoca, quella di far girare il tutto in real time.. anzi, molto piu' velocemente del real time considerando la necessita' di dover poi renderizzare tutto che toglie via tanto tempo.. Sui software non realtime vengono presi in considerazione dimensioni e robustezza dei giunti.. microfrizioni ecc.. sono cose che girano dai 10x realtime ai 100x realtime con megapc... decisamente necessita' diverse.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 Ovviamente ci sono delle belle differenze fra i software di simulazione come quello descritto sul discorso aprilia. L'approccio piu' logico e performante sarebbe quello di analizzare la geometria delle sospensioni per ricavarne l'arco di movimento e il "camber gain". Quindi, "forzare" il movimento della stessa su questa traiettoria come se ci fosse un "binario" a controllarla. nK pero' non funziona cosi' per le limitate capacita' analitiche del programmatore .. invece, ci sono una serie di oggetti base collegati fra loro attraverso dei giunti che rimuovono vari DOF. La combinazione di questi giunti tira fuori "in automatico" l'arco di movimento delle sospensioni... la sfida fu, all'epoca, quella di far girare il tutto in real time.. anzi, molto piu' velocemente del real time considerando la necessita' di dover poi renderizzare tutto che toglie via tanto tempo.. Sui software non realtime vengono presi in considerazione dimensioni e robustezza dei giunti.. microfrizioni ecc.. sono cose che girano dai 10x realtime ai 100x realtime con megapc... decisamente necessita' diverse.. Ok... adesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 Eccovi la 850 nel suo candido splendore..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 screen diurno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Send Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 MA????????????? Si son fregati il motore??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 non ti preoccupare che il motore c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 Toninoooooo che cosa hai fatto alla Montreal non la riconosco pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 Ovviamente ci sono delle belle differenze fra i software di simulazione come quello descritto sul discorso aprilia. L'approccio piu' logico e performante sarebbe quello di analizzare la geometria delle sospensioni per ricavarne l'arco di movimento e il "camber gain". Quindi, "forzare" il movimento della stessa su questa traiettoria come se ci fosse un "binario" a controllarla. nK pero' non funziona cosi' per le limitate capacita' analitiche del programmatore .. invece, ci sono una serie di oggetti base collegati fra loro attraverso dei giunti che rimuovono vari DOF. La combinazione di questi giunti tira fuori "in automatico" l'arco di movimento delle sospensioni... la sfida fu, all'epoca, quella di far girare il tutto in real time.. anzi, molto piu' velocemente del real time considerando la necessita' di dover poi renderizzare tutto che toglie via tanto tempo.. Sui software non realtime vengono presi in considerazione dimensioni e robustezza dei giunti.. microfrizioni ecc.. sono cose che girano dai 10x realtime ai 100x realtime con megapc... decisamente necessita' diverse.. .... mediocre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 Ragazzi che roba.... ho delle navi da crocera in camera che navigano nella bava che sto versando in questo momento... siete troppo grandi.... vi ammiro con tutto me stesso continuate cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted July 13, 2004 Share Posted July 13, 2004 Complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
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