Guest Lucaz24 Posted July 10, 2004 Share Posted July 10, 2004 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella!!! I'm very happy!!! W il 70GT MOD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 10, 2004 Share Posted July 10, 2004 la mia piccola... il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 Gran bel lavoro davvero! Complimenti! Adesso far Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 AsterX figurati mi fanno sempre piacere le critiche costruttive e Massi ne Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarge Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 Oh perbacco allora nn mi ero sbagliato la rossa indica che esisteva la stradale....e nei ricordi di bambino...c'erano qeui cerchi...Toni il cerchio e' giusto...se vedi quella con le strisce rosse nella seconda foto...vedi che i cerchi sono quelli e se nn sbaglio sono cromodora...ma sono piatti e nn bombati...forse hai appiccicato la texture su uno stradale bombato...magari era una preview..nn volevo criticarli...quelli di questa 850 tc,bianca nn li avevo mai visti.....Ah adesso che mi ricordo..ho visto tempo fa una di queste belve ad una mostra scambio all autodromo del levante...stesso schema colore della bianco rossa,ma giallo rossa...il cofano posteriore era a 90 gradi circa...sembrava piu' lo spoiler di una carrera che il cofano della 850...e aveva dei cerchi piu' grandi di questi e con un canale piu' largo...erano a quattro razze sdoppiate....me li ricordo troppo vagamente....e cmq in pista era un demonio e faceva un frastuono....insieme ad una 850 spider...bertone racer....che di originale aveva solo la carrozzeria...perche' a vedere come andava in pista doveva avere il motore della 124 preparato... e se nn ricordo male sto motore sulla 850 lo avevano montato davvero....ah am quella era la 850 abarth coupe'...perdonatemi se sono andato OT...ma mi sono fatto prendere dai ricordi....che rombo sembrava....una superturismo moderna.... Toni' forse riesco a fargli delle foto...mi sa che so dove la tengono....nn so se ti possono servire.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sarge Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 Nn datemi del rompicoglioni...Il paraurti posteriore e' montato troppo in basso rispetto ai fari....per il motore....la skin della 600 di rally trophy ha un pezzo dove si vede il motore..piccolo ,ma se serve...e c'e' anche lo stemm abarth davanti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 Ah, ok, tonino, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted July 12, 2004 Share Posted July 12, 2004 Altro screen in action!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaS4 Posted July 12, 2004 Share Posted July 12, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 12, 2004 Share Posted July 12, 2004 Altro screen in action!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts