Jump to content

>_< Incredibile!Un ladro un po' insolito ^_^


Guest Il Pilota del Minnesota

Recommended Posts

Guest Il Pilota del Minnesota

Poco fa' sono uscito di casa per andare in drogheria a comprarmi un tagliaunghie(soprattutto per l'alluce del piede destro che piu' che un unghia c'ho una spada).

Tornando al mio appartamento stavo per attraversare la strada quando una vecchietta si porta vicino a me e mi chiede se posso gentilmente aiutarla ad attraversare(non eravamo sulle strisce).

Cominciamo a camminare quando mi accorgo che una mano cerca di sfilarmi il portafogli dalla tasca dei pantaloni!

Mi giro di scatto e...... haooooooooo...era la vecchia che tentava di ciularmelo! ph34r.gif

Al che mi son trattenuto dallo spararle una pizza in faccia,le chiedo perche' stesse facendo un gesto cosi' infimo e vergognoso e lei mi risponde di darle subito i soldi perche' aveva 1 complice che ci stava guardando e mi avrebbe sistemato poco piu' avanti.

La guardo negli occhi(vabbe' aveva degli occhiali) e piu' la guardo piu' mi fa incazzare ragazzi.

Cioe',non me ne fotte una fava del tuo complice,non sai chi sono io,tu vuoi derubarmi nella mia strada e......... non resisto piu'...scusate.. non ce l'ho fatta...

L'acchiappo con forza per i capelli e..............

....mi rimangono in mano **** ph34r.gif

Aveva un parrucchino!!!

A quel punto non so se ridere o piangere,ma trovo una soluzione mentre lei si agita interra dicendo di non farle del male(ma guarda un po'!)

Innanzitutto tolgo il tagliaunghie nuovo di zecca e le taglio le unghie delle mani facendogliele tutte storte(ahahah che bello) poi mi viene un lampo di genio per fargliela pagare SHOCKED.gif

Ad un incrocio poco distante vedo un vigile(era girato e non ha notato nulla) e corro da lui.

Mi chiede quale fosse il problema e gli spiego che li vicino c'era una vecchietta in mezzo alla strada che non attraversava sulle strisce asd.gif

Il vigile non ci pensa 2 volte e le fa subito una bella multa complimentandosi col sottoscritto e dicendo che ci dovrebbero essere piu' cittadini modello come me per dare l'esempio a una civilta' ormai al tracollo.

Vado via tutto sorridente.....pensando pero' a disinfettare il tagliaunghie una volta tornato a casa.

Ciao asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Ma vivi a fantasilandia????

Non so voi , ma a me sta storia.... biggrin.gifbiggrin.gif

Non te la prendere....ma ho qualche perplessita' su sta storia, ai confini della realta'.

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

In Minnesota ne accadono di cose strane asd.gif

di tutta sta storia la cosa che mi colpisce di pi

Link to comment
Share on other sites

[TEO MAMMUCCARI MODE: ON]

AHHHH BELLOOOO !!!!

[TEO MAMMUCCARI MODE: OFF]

Spara balle !

Spara balle !

Spara balle !

gne, gne, gnegne, gne...

Ma quanti anni hai? Queste cose le sparano i tredicenni boccaloni... dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.