Jump to content

Rieccomi

Guest Fluoredshift

Recommended Posts

Guest Fluoredshift
Ciao Fluo,chissa' se ti ricordidi me (Mario72)......grazie ancora x la tua disponibilita' ai tempi del TGM,purtroppo ho dovuto mollare ma ora nk mi ha dato nuova voglia di correre ^^ ,a presto.

E come no ciao come ti butta?

Guest mario_72
Ciao Fluo,chissa' se ti ricordidi me (Mario72)......grazie ancora x la tua disponibilita' ai tempi del TGM,purtroppo ho dovuto mollare ma ora nk mi ha dato nuova voglia di correre ^^ ,a presto.

E come no ciao come ti butta?

Benone Fluo,caspita ricordo ancor quella gara a Zandvoort alla quale mi facesti partecipare.....era la mia prima gara "seria" online...mi ero allenato x una settimana e incredibilmente in qualifica feci il mio miglior tempo che mi permise di non essere ultimo in griglia,peccato che tutto fini' dopo un paio di giri hehe cmq ancora oggi a distanza di un anno porto con me un piacevole ricordo di quella serata :)) .Spero vivamente di poter rivivere tali sensazioni con netkar.Tra l'altro ho finalmente acquistato un volante adatto alle mie esigenze e quindi niente piu' levette che saltano nel bel mezzo di una gara :).A presto Fluo,magari in pista.......

Guest creosoto

certo che devi scricarla....

c'è un concorso.

Aristotelis ha creato la fisica di una macchina che asserisce verrà apprezzata dai cultori di GPL.

Quale è ??.

tic.

tac.

tic.

tac.

:D

Guest Fluoredshift

Creo guarda che parli con cultori di online racing non di GPL tout court.

Il fatto che finora sia stato l'unico simulatore a route scoperte degno di questo nome non deve fuorviarti.

Questo per chiarire quello che secondo me è un grosso equivoco

W GPL (che è tuttora il riferimento)

W netKar (che auspico supererà prima o poi GPL)

W anche puppoz (che auspico un giorno superi nK)

etc

... per i nascaristi ... si parla di ruote scoperte

Guest creosoto

vero :D scusa..

Io ho provato gpl...

poi nascar...mm poi

Live for speed

f1 2002 ma non ci sono riuscito

mi manca netKar :D

:) ....Bravo Fluored, precisazione quantomai opportuna ;)

scherzi aparte uno può dire tutto quello che vuole per Zem ma una cosa è vera.

é il Re della partenza! Come partiva/parte lui con GPL non ce la fa nessuno. Sembrava avesse 100cv in più di tutti! Memorabili le sue partenze nel campionato che dalla 4a fila lo trovavi 2o o 1o in quei pocchi metri che portano alla T1!

Vediamo se riuscirà a mantenere la sua famma anche in nK!  B)

eheheh ciao Aris, vedo che qui sei diventato un capoccia, bene bene :)

Bè con GPL le cose vanno meglio di quando c'eri anche te in pista, non sono più una testa calda <_< , però stai tranquillo, dalla griglia sono sempre lo stesso, lì non ho fatto progressi :D

Sto netkar voglio provarlo non appena esce la nuova release. In realtà lo provai alla primissima uscita e devo dire che non fu proprio amore a prima vista. Adesso ho fatto passare un bel po' di tempo, vediamo cosa si può fare, ma credo che se dovesse piacermi mi toccherà rifarmi la gavetta... quindi speriamo che NON mi piaccia. LOL :lol:

No dai, mi piacerebbe rifarmi qualche garetta con te, mi ricorderò sempre Zandy 2001 e quello ******** dell'omino della lavagna che segnava VASIL +2, VASIL +4, VASIL +8, VASIL +16 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e VASIL VAFFFFFF!!! :D :D :D :D :D

Stai bene!

au revoir

Creo guarda che parli con cultori di online racing non di GPL tout court.

Il fatto che finora sia stato l'unico simulatore a route scoperte degno di questo nome non deve fuorviarti.

Questo per chiarire quello che secondo me è un grosso equivoco

W GPL (che è tuttora il riferimento)

W netKar (che auspico supererà prima o poi GPL)

W anche puppoz (che auspico un giorno superi nK)

etc

Fluo, guarda che tu stai parlando con creosoto, un istituzione qui.....

ciao caro

libks