Guest Manesk Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Bentornato Fluored Creo sistema quella firma... c'è qualcosa che non quadra con i tag "IMG" :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 scherzi aparte uno può dire tutto quello che vuole per Zem ma una cosa è vera. é il Re della partenza! Come partiva/parte lui con GPL non ce la fa nessuno. Sembrava avesse 100cv in più di tutti! Memorabili le sue partenze nel campionato che dalla 4a fila lo trovavi 2o o 1o in quei pocchi metri che portano alla T1! Vediamo se riuscirà a mantenere la sua famma anche in nK! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 scommetto che ha mantenuto il segreto. Quale tecnica ?. marcia inseritra e via di frizione o prima a briciapelo al verde e walzer di scodinzolamento ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 dal dizionario italiano - aris, aris - italiano: famma = fama :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 si ma Ariston ha problemi con le doppie...scallata,famma,ecc ecc..eheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 si ma Ariston ha problemi con le doppie...scallata,famma,ecc ecc..eheheh Oltre alle partenze di Zem, anche questo è storicamente appurato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 fate poco i spiritosi... il multi sta arrivando... tuzzo anche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Povero Aris trattarmelo così. E' un vizio atavico dalle gare. Un doppiato.. Un'altro doppiato Ancora un doppiato Azz. sti doppiati Una doppia doppiata Alla fine è normale. Noi siamo gente da passato. Passato da aris passato prossimo da aris passato remoto da aris passato a bruciapelo Ognuno ha la sua lacuna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Ciao Fluo,chissa' se ti ricordidi me (Mario72)......grazie ancora x la tua disponibilita' ai tempi del TGM,purtroppo ho dovuto mollare ma ora nk mi ha dato nuova voglia di correre ^^ ,a presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 scherzi aparte uno può dire tutto quello che vuole per Zem ma una cosa è vera. é il Re della partenza! Come partiva/parte lui con GPL non ce la fa nessuno. Sembrava avesse 100cv in più di tutti! Memorabili le sue partenze nel campionato che dalla 4a fila lo trovavi 2o o 1o in quei pocchi metri che portano alla T1! Vediamo se riuscirà a mantenere la sua famma anche in nK! Io l'ho sfidato ad una gara in partenza e non ha mai accettato! Mi par di ricordare che al Glen lo sverniciai in una garetta su VROC Ho smontato il volante fino a settembre... peccato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts