ziozeus Posted July 10, 2004 Share Posted July 10, 2004 Xpandrally dovrebbe essere un'arcade con fisica da astronave un po' come CMR1,2,3,4,5... RBR Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightEx Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 una specie? io ho provato le due versioni per ps2 e xbox graficamente c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 pare qualcuno abbia dei problemi di framerate con l'Xbox... puoi confermare? specialmente con visuale da dentro la macchina. per fare un test, dicono che una prova pesante graficamente sia quella intitolata:"Diamond Creek " del rally USA. Pui provarlo con la pioggia e verificare di non avere problemi di frame? Si sta ancora cercando di capire se il problema riguardi solo alcune console... parlano di versioni diverse di x-box e anche di lettori DVD sfortunati (Samsung?) potrebbero ancge essere tipi della codemasters... non si sa mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru66 Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 Ciao a tutti io sto provando la versione PS2 , con il pad e molto difficile controllare l'auto , ho notato che con il cambio manuale si ottiene un controllo migliore comunque ora si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightEx Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 mmm b Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cicciobarilla4 Posted July 11, 2004 Share Posted July 11, 2004 pare qualcuno abbia dei problemi di framerate con l'Xbox... puoi confermare? specialmente con visuale da dentro la macchina. per fare un test, dicono che una prova pesante graficamente sia quella intitolata:"Diamond Creek " del rally USA. Pui provarlo con la pioggia e verificare di non avere problemi di frame? Si sta ancora cercando di capire se il problema riguardi solo alcune console... parlano di versioni diverse di x-box e anche di lettori DVD sfortunati (Samsung?) potrebbero ancge essere tipi della codemasters... non si sa mai. Confermo purtroppo, a me lo f Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted July 12, 2004 Share Posted July 12, 2004 questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted July 12, 2004 Share Posted July 12, 2004 ce qualche rivista che da la demo per xbox? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cicciobarilla4 Posted July 12, 2004 Share Posted July 12, 2004 questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted July 12, 2004 Share Posted July 12, 2004 scusate, ma la demo per pc non doveva uscire l'8 luglio? lo vojooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts