Jump to content

GPL: Guida all'installazione e all'uso


Guest AsterX

Recommended Posts

Salve, mi era presa la voglia di farmi qualche giretto su GPL senza tante pretese, quindi ho seguito la guida per l'installazione.

Uso Win7 RC al momento ed il gioco non da problemi in risoluzione 640x480, ma in tutte le altre risoluzioni si...però 640x480 sono pochini per giocare. In pratica, aumentando la risoluzione diminuisce la visuale, ovvero il "rettangolo dello schermo" si rimpicciolisce sempre di più fino ad avere un rettangolo di 15x10 centimetri circa in alto a sinistra. Questo succede con le DX....con OpenGL e software renderer il gioco si blocca alla schermata della scelta del pilota.

Qualcuno sa come risolvere il problema ?

vi lascio la mia configurazione attuale in caso serva: Win 7 RC 64Bit - i7 920 - GTX 260 - 3GB Ram - HD 500GB.

Grazie

Edited by Lale17
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest Gimbo007

Ciao a tutti, seguendo il consiglio postato in questo thread, http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=33043&st=560 , ho installato GPL secondo il manuale di Ripley (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=20587), ma nonostante abbia seguito pedissequamente tutti i passaggi continuo a non riuscire a guidare. Questi i sintomi: auto lentissima, rombo del motore che sale lentamente come la velocit

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Bruzzi

Ragazzi, ho un problemino. Ho dovuto formattare il computer, windows xp era troppo incasinato. Mo mi trovo a dover rifare tutto, sempre in windows xp. Prima, con anni di aggironamenti andava tutto. Ora installo GEM+ dopo aver installato e aggiornato GPL, mi fa partire il gioco, ma quando sono nella schermata principale e devo schiacciare il bottone verde in basso a destra per andare avanti e scegliere il tracciato, mi rimane nel menu principale, non funziona il tasto verde, non riesco ad andare avanti. Il rosso per uscire funziona. Quasto mi capita quando faccio partire il gioco da gem+, indispensabile poi per giocare bene sulla traga fllorio ecc...

Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Sono disperato, prima della formattazione andava tutto...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In pratica aumentando la risoluzione diminuisce la visuale, ovvero il "rettangolo dello schermo" si rimpicciolisce sempre di più fino ad avere un rettangolo di 15x10 centimetri circa in alto a sinistra. Questo succede con le DX....con OpenGL e software renderer il gioco si blocca alla schermata della scelta del pilota.

Qualcuno sa come risolvere il problema ?

vi lascio la mia configurazione attuale in caso serva: Win 7 RC 64Bit - i7 920 - GTX 260 - 3GB Ram - HD 500GB.

Grazie

idem.

leggasi ingiocabile.

Mi sa tanto che cè poco da fare.

Edited by p@po
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Ripley

In pratica aumentando la risoluzione diminuisce la visuale, ovvero il "rettangolo dello schermo" si rimpicciolisce sempre di pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.