Guest Franky_Panetta Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Visto che questa è una comunità sempre online (vedo che si posta a raffica sul forum) perchè nn mettere una chat abbastanza funzionale sul sito di netkar invece di quella similchat? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 che sito di netkar intendi? Io cmq uso Vroc per parlare col furum, stanza netkar (oppure stanza OLDTEAM se hai voglia di pane e salame, un bicchiere di rosso e qualche nonno che racconta le fiabe di quanto andava veloce alla mia età ) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 perchè c'è gia una chat "seria" (nel senso che è una chat, non che c'è gente serie) su quel simil-server (tutto fuorchè serio) che è irc.shadowworld.net, canale #netkar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 scusate l'ignoranza ma il client di netKar che ha un mini proggy di chat integrato, fa la connessione su irc.shadowworld.net, canale #netkar ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 yup Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 scusate l'ignoranza ma il client di netKar che ha un mini proggy di chat integrato, fa la connessione su irc.shadowworld.net, canale #netkar ? si è lo stesso, io uso vroc solo perchè mi sembra più comodo (non saprei perchè... ma è un impressione) Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 scusate ma il mio spirito partenopeo mi spinge ad essere molto pratico.....in pratica, aldila di cose tipo irc.schadowcacchio.net lì, la chat "vera" è quella cui si accede pigiando colla freccetta del mouse su plugins; chat? mi auguro di si...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 scusate ma il mio spirito partenopeo mi spinge ad essere molto pratico.....in pratica, aldila di cose tipo irc.schadowcacchio.net lì, la chat "vera" è quella cui si accede pigiando colla freccetta del mouse su plugins; chat? mi auguro di si...... certamente.. ma la chat ufficiale di netkar la si raggiunge anche tramite mIrc o VROC Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts