Jump to content

E' online la guida del Creonauta

Guest Sam

Recommended Posts

Scusate, ma sono l'unico bigolo che non riesce a scaricare nulla dalla nKZone? Ho provato sia con explorer che con netscape ma niente da fare :( .

Guest creosoto
Scusate, ma sono l'unico bigolo che non riesce a scaricare nulla dalla nKZone? Ho provato sia con explorer che con netscape ma niente da fare  :( .

ci vuole un adobe

se no te la posto intera visto che sei citato :D

ci vuole un adobe

se no te la posto intera  visto che sei citato :D

Se intendi l'acrobat reader ce l'ho, non è quello il problema. E' che non riesco a scaricare proprio nulla, ne l'utility di Out, ne skins varie, non parte proprio il download :( , considerando che sono una scaricatore assatanato non riesco a capire dove sia il problema <_< .

EDIT: rettifico, dopo un bel 10 minuti la guida del Creonauta finalmente si è aperta. Forse il sito nKZone è intasato, riprovo con l'utility di Out, speriamo B) .

Guest GordaN
ci vuole un adobe

se no te la posto intera  visto che sei citato :D

Se intendi l'acrobat reader ce l'ho, non è quello il problema. E' che non riesco a scaricare proprio nulla, ne l'utility di Out, ne skins varie, non parte proprio il download :( , considerando che sono una scaricatore assatanato non riesco a capire dove sia il problema <_< .

prova ad abbassare i livelli di sicurezza dell'explorer ("Strumenti" --> "Opzioni Internet" --> "Protezione" --> "Livello predefinito" --> abbassalo dallo slider)... è l'unica cosa che mi viene in mente per ora...

prova ad abbassare i livelli di sicurezza dell'explorer ("Strumenti" --> "Opzioni Internet" --> "Protezione" --> "Livello predefinito" --> abbassalo dallo slider)... è l'unica cosa che mi viene in mente per ora...

Grazie per il consiglio, ci ho provato ma niente da fare. Ho provato anche con getright e niente. Quando clicco su download si apre una pagina bianca con ad esempio l'indirizzo (utility di Outrunner) http://www.nkzone.com/download.asp?dl=85 e rimane li con la clessidra per svariati minuti. L'unica cosa che sono riuscito a scaricare è la guida del Creo, meno male, non volevo perdermi gli aggiornamenti.

Dimenticavo: grandissimo Creo :) , questo documento rimarrà nella storia della guida-online B) .

RI-EDIT: ho notato che se insisto nella cliccata del download, prima o poi si apre la finestrella download (dopo 3 o 4 volte circa). Mistero legato al traffico, al caldo o a che cosa :blink: ?