Guest Animanera Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Bella, saggia e divertente... Mitico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 un solo commento: bellissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Scusate, ma sono l'unico bigolo che non riesce a scaricare nulla dalla nKZone? Ho provato sia con explorer che con netscape ma niente da fare . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Scusate, ma sono l'unico bigolo che non riesce a scaricare nulla dalla nKZone? Ho provato sia con explorer che con netscape ma niente da fare . ci vuole un adobe se no te la posto intera visto che sei citato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ci vuole un adobe se no te la posto intera visto che sei citato Se intendi l'acrobat reader ce l'ho, non è quello il problema. E' che non riesco a scaricare proprio nulla, ne l'utility di Out, ne skins varie, non parte proprio il download , considerando che sono una scaricatore assatanato non riesco a capire dove sia il problema . EDIT: rettifico, dopo un bel 10 minuti la guida del Creonauta finalmente si è aperta. Forse il sito nKZone è intasato, riprovo con l'utility di Out, speriamo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ci vuole un adobe se no te la posto intera visto che sei citato Se intendi l'acrobat reader ce l'ho, non è quello il problema. E' che non riesco a scaricare proprio nulla, ne l'utility di Out, ne skins varie, non parte proprio il download , considerando che sono una scaricatore assatanato non riesco a capire dove sia il problema . prova ad abbassare i livelli di sicurezza dell'explorer ("Strumenti" --> "Opzioni Internet" --> "Protezione" --> "Livello predefinito" --> abbassalo dallo slider)... è l'unica cosa che mi viene in mente per ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 auhahua troppo bella! spettacolareeeee! mitico creooooooooo! fantastica! ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 prova ad abbassare i livelli di sicurezza dell'explorer ("Strumenti" --> "Opzioni Internet" --> "Protezione" --> "Livello predefinito" --> abbassalo dallo slider)... è l'unica cosa che mi viene in mente per ora... Grazie per il consiglio, ci ho provato ma niente da fare. Ho provato anche con getright e niente. Quando clicco su download si apre una pagina bianca con ad esempio l'indirizzo (utility di Outrunner) http://www.nkzone.com/download.asp?dl=85 e rimane li con la clessidra per svariati minuti. L'unica cosa che sono riuscito a scaricare è la guida del Creo, meno male, non volevo perdermi gli aggiornamenti. Dimenticavo: grandissimo Creo , questo documento rimarrà nella storia della guida-online . RI-EDIT: ho notato che se insisto nella cliccata del download, prima o poi si apre la finestrella download (dopo 3 o 4 volte circa). Mistero legato al traffico, al caldo o a che cosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Si Discreta direi......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Si Discreta direi......... grazie per la firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts