Berglemor Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 conoscete la pista di nardo'?credo di si...bhe niente di meglio di un cerchio lungo 12,6 km per testare a fondo la velocita' max delle auto..se non ricordo male e' come se si andasse in rettilineo..perche e' a raggio costante..bho na cosa del genere..non ricordo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Out Sei il migliore il mago semplicemente senza parole!!!!!!!! Adesso ci mettero' molto meno tempo a convertire!!!! grazie mille ankora grazie mille!!! ah e dimenticavo grazie mille!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 conoscete la pista di nardo'?credo di si...bhe niente di meglio di un cerchio lungo 12,6 km per testare a fondo la velocita' max delle auto..se non ricordo male e' come se si andasse in rettilineo..perche e' a raggio costante..bho na cosa del genere..non ricordo.. Ricordo che su un numero di quattroruote avevano provato la Lambo Murcielago: in un'ora aveva percorso qualcosa come 320 Km, durante i quali si era anche fermata per benzina e cambio gomme . Potrebbe essere interessante avere quella pista in netKar, anche se nelle gare in multy bisognerebbe assolutamente stare vicini e continuare a sfruttare le scie, altrimenti si manterrebbero dei distacchi costanti e una noia mortale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 1/8 RC auto Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Scusate l'ignoranza, ma il 3D Studio Max si può scaricare gratuitamente da qualche parte o bisogna comprarlo? (ci manca solo che mi venga voglia di costruire qualche pista.................vi prego, ditemi che è a pagamento, altrimenti non dormo più!!!!!!) P.S.: GRANDE OUT!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Scusate l'ignoranza, ma il 3D Studio Max si può scaricare gratuitamente da qualche parte o bisogna comprarlo? (ci manca solo che mi venga voglia di costruire qualche pista.................vi prego, ditemi che è a pagamento, altrimenti non dormo più!!!!!!) P.S.: GRANDE OUT!!!!! E' a pagamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Tanto pagamento... Tanti € Tante notti recuperate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 L'utility è stata aggiornata alla versione 1.10 Ora è possibile mantenere i nomi originali degli oggetti ad esempio: nomeoggetto Road_nomeoggetto Se avete ulteriori idee o suggerimenti postate pure in questo thread Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Complimenti, gli script tanto sono utili per chi li usa, tanto sono rognosi per chi li crea. Volevo chiederti una cosa, sarebbe troppo complesso creare la pista con Rhino e poi esportarla in 3ds e da li in netkar ? I passaggi intermedi sarebbero onerosi ? Sarebbe possibile avere una quantità di poligoni limite da non oltrepassare ? Grazie. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 1/8 RC auto Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Scusate l'ignoranza, ma il 3D Studio Max si può scaricare gratuitamente da qualche parte o bisogna comprarlo? (ci manca solo che mi venga voglia di costruire qualche pista.................vi prego, ditemi che è a pagamento, altrimenti non dormo più!!!!!!) P.S.: GRANDE OUT!!!!! E' a pagamento FIUUUU!!!!!! Per fortuna che è a pagamento..... (azz...) grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 25, 2003 Share Posted June 25, 2003 Complimenti, gli script tanto sono utili per chi li usa, tanto sono rognosi per chi li crea. Volevo chiederti una cosa, sarebbe troppo complesso creare la pista con Rhino e poi esportarla in 3ds e da li in netkar ? I passaggi intermedi sarebbero onerosi ? Sarebbe possibile avere una quantità di poligoni limite da non oltrepassare ? Grazie. Ciao. ti spiego io se vuoi... con rhino... la creazione è + semplice solo a livello di spline (è insuperabile... lo uso anche io...) Ma a livello di lofting... non va bene come 3d studio soprattutto perchè vegono delle imperfezioni... poichè rhino lavora con i nurbs... scusa le mie spiegazioni da osteria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts