Guest outrunner Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Al sito www.nkzone.com è disponibile nella nuova sezione Download -> Software la prima utility per 3D Studio MAX 4 e 5 per la creazione di tracciati per netKar. Scritta in MAXScript da Alessandro "OutRunner" Piemontesi, l'utility vuole essere un grosso aiuto per chi realizza o converte tracciati per netKar. Divisa in più sezioni faciliterà un sacco di compiti (dall'assegnazione dei nomi, alla creazione dei settori, all'aggiunta dei LOD e alla gestione di telecamere e mipmap dei materiali). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 bello bello... già lo sto provando Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Sono alcuni giorni che mi sono messo in testa di imparare a usare il 3dstudio. Credo che ci vorrà un bel po' prima di arrivare al livello di fare una pista, ma ogni aiuto è comunque gradito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ora provo a fare un bell'ovale...magari nardo',dubito che ci riusciro'...siete pregati di rubarmi l'idea quindi.. azz ma va creato dal nulla quello!!dimenticavo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Mmmmm ste cose mi fanno rimpiangere il fatto di non saper usate i programmi 3d... mi sa che è la volta buona che mi ci metto sotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nathan Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ancora non l'ho scaricata, non so cosa fa ma ho il presentimento che la conversione di INDY subirà una brusca accellerazione OUTRUNNER SEI UN MITO!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Roby_G Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Come la manna dal cielo....Grande Out!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ore 17:40 si3v :"NO! STASERA NIENTE PC!!!! DEVO DORMIRE ALMENO STASERA... NON JOINO NEANCHE LA CHAT!!!!" ore 17:46 si3v :"FANC**O DEVO PROVARLO!!!!!!" :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ora provo a fare un bell'ovale...magari nardo',dubito che ci riusciro'...siete pregati di rubarmi l'idea quindi.. azz ma va creato dal nulla quello!!dimenticavo.. io di ovale ne ho fatto uno, un bel catino piccino piccino, ma non l'ho mai reso pubblico, troppo indegno! Outrunner i love you! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts