Jump to content

Prima utility per creare tracciati in 3D MAX

Guest outrunner

Recommended Posts

Guest outrunner

Al sito www.nkzone.com è disponibile nella nuova sezione Download -> Software la prima utility per 3D Studio MAX 4 e 5 per la creazione di tracciati per netKar.

Scritta in MAXScript da Alessandro "OutRunner" Piemontesi, l'utility vuole essere un grosso aiuto per chi realizza o converte tracciati per netKar.

Divisa in più sezioni faciliterà un sacco di compiti (dall'assegnazione dei nomi, alla creazione dei settori, all'aggiunta dei LOD e alla gestione di telecamere e mipmap dei materiali).

nKTrackUtilities%20for%203DMax4.jpg

Sono alcuni giorni che mi sono messo in testa di imparare a usare il 3dstudio.

Credo che ci vorrà un bel po' prima di arrivare al livello di fare una pista, ma ogni aiuto è comunque gradito. :D

ora provo a fare un bell'ovale...magari nardo',dubito che ci riusciro'...siete pregati di rubarmi l'idea quindi.. :D

azz ma va creato dal nulla quello!!dimenticavo.. :(

Guest Akh-Ra

Mmmmm ste cose mi fanno rimpiangere il fatto di non saper usate i programmi 3d... mi sa che è la volta buona che mi ci metto sotto :)

Guest Nathan

ancora non l'ho scaricata, non so cosa fa ma ho il presentimento che la conversione di INDY subirà una brusca accellerazione :D:D

OUTRUNNER SEI UN MITO!!!!!!!!!

ore 17:40

si3v :"NO! STASERA NIENTE PC!!!! DEVO DORMIRE ALMENO STASERA... NON JOINO NEANCHE LA CHAT!!!!"

ore 17:46

si3v :"FANC**O DEVO PROVARLO!!!!!!"

:rolleyes:

ora provo a fare un bell'ovale...magari nardo',dubito che ci riusciro'...siete pregati di rubarmi l'idea quindi.. :D

azz ma va creato dal nulla quello!!dimenticavo.. :(

io di ovale ne ho fatto uno, un bel catino piccino piccino, ma non l'ho mai reso pubblico, troppo indegno!

Outrunner i love you!