Guest Sam Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 informazione di servizio... il mio spazio web dovrebbe morire fra qualche giorno.. qualcuno di buona volonta' potrebbe mirrorare il report dal giappone.. muratori??? :rolleyes: ghe pensi mi.. fatto... trovate il racconto sul sito MBRT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 emhhhhhhhhhh speriamo che esca oggi come regalo per il mio compleanno!!!!! :rolleyes: Auguri Samuxx, chissà se sei più fortunato di DeltaS4 . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 emhhhhhhhhhh speriamo che esca oggi come regalo per il mio compleanno!!!!! :rolleyes: Auguri Samuxx, chissà se sei più fortunato di DeltaS4 . ...potrebbe essere per il compleanno S. Silvestro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted June 26, 2003 Share Posted June 26, 2003 emhhhhhhhhhh speriamo che esca oggi come regalo per il mio compleanno!!!!! :rolleyes: Auguri Samuxx, chissà se sei più fortunato di DeltaS4 . eheheh speriamo, ma per me l'attesa si e' alleviata! forse domani mi arriva il foglio rosa e posso andarmene in giro in moto!!!!!!! almeno mi distraggo un po'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest svjato Posted June 28, 2003 Share Posted June 28, 2003 schummy,ti pongo una domanda per me fondamentale: sarà possibile per chi ha la fibra hostare? la mia lunga esperienza su Vroc mi ha lasciato ancora l'amaro in bocca............. il mio sogno è correre in multi al vecchio nurburgring(176 curve) con le modena fammi sapere Svjato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted June 29, 2003 Share Posted June 29, 2003 schummy,ti pongo una domanda per me fondamentale: sarà possibile per chi ha la fibra hostare? la mia lunga esperienza su Vroc mi ha lasciato ancora l'amaro in bocca............. il mio sogno è correre in multi al vecchio nurburgring(176 curve) con le modena fammi sapere Svjato penso sia come in tutti gli altri giochi .. puoi hostare solo agli altri fastwebbari. A meno che non ti prendi L'IP pubblico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts