Guest Shiny Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Un complimento a kunos e tutto il team per questa notizia stupenda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MARTINI_EVO Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ma la data di rilascio???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 OHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Un pomeriggio cominciato male sul lavoro e migliorato fino a questa magnifica notizia! Anche se mancherebbe la data, infondo chissenefrega poco significa poco; non faranno di certo trascorrere un mese e questa è una ottima notizia visto che in agosto vado in vacanza e mi spiacerebbe essere in toscana a rodermi il fegato perchè il posto è bello ma manca netKar! baci gente e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 OHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Un pomeriggio cominciato male sul lavoro e migliorato fino a questa magnifica notizia! Anche se mancherebbe la data, infondo chissenefrega poco significa poco; non faranno di certo trascorrere un mese e questa è una ottima notizia visto che in agosto vado in vacanza e mi spiacerebbe essere in toscana a rodermi il fegato perchè il posto è bello ma manca netKar! baci gente e buon lavoro il mio è andato bene sia al lavoro, poi qui con questo esploit è migliorato .....GIANNIIIII SONO OTTIMIIISTAAA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 dai che poi si festeggia...inondiamo di spumante la pista e corriamo in multy sul bagnato!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Faust Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 24, 2003 Author Share Posted June 24, 2003 Ragazzi domani compio gli anni (23 per i più curiosi )e questa 0.9.9 è il regalo più bello che mi potevate fare!! No, domani è proibitivo. Dateci tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Inizia il toto-scommesse sul nome... p.s. per shummy... hai parlato di piste con maggior numero di poligoni... puoi darmi un numero? (se puoi, ovviamente) cya Mai parlato di piste con un maggior numero di poligoni Leggi bene. L'ho buttata li... sai... ero al lavoro e stavo facendo finta di sfogliare liste di uscite discografiche.... cmq... no problem... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeltaS4 Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Ragazzi domani compio gli anni (23 per i più curiosi )e questa 0.9.9 è il regalo più bello che mi potevate fare!! No, domani è proibitivo. Dateci tempo. Schummy non ti preocc. va bene anche se esce il 25 di dicembre era solo per farvi capire la mia contentezza per l'uscita della 0.9.9!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Ormai visitavo il forum 10 volte al giorno con la speranza di vedere relase 1.0 ma avevo perso ogni speranza... ...ed invece... SIETE GRANDI RAGAZZI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts