Guest Angor Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ci ho pensato parecchio, ma poi ho deciso...... non userò la 1.0 il motivo è semplice e allo stesso tempo assurdo: non vorrei che la dimostrazione della mia bravura e velocità rovinasse la simpatia della mia immagine sul forum e nella comunità in genere... non vorrei finire appunto come Aris che cmq non ha la mia velocità: persona simpatica (), ma alla fine odiato da tutti , despota, bruttolino (chi si ricorda la foto con le treccine che girava su multiplayer non potrà che darmi ragione) spero che non insisterete troppo per avermi online..... ah, dimenticavo una richiesta per kunos: ma il multi si potrà giocare anche senza connessione? perchè se serve proprio la connessione nK non sarà molto diverso da GP per Xbox..... ciao EDIT: ho messo due faccine, si sa mai... ps il caldo picchia anche oggi pps aris, chiudi ma non bannarmi ppps se mi banni ti banno pppps lo so che non posso bannarti, ma speravo di spaventarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Poeta Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ah, dimenticavo una richiesta per kunos: ma il multi si potrà giocare anche senza connessione? perchè se serve proprio la connessione nK non sarà molto diverso da GP per Xbox..... ciao Spero proprio sia il caldo .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ah, dimenticavo una richiesta per kunos: ma il multi si potrà giocare anche senza connessione? perchè se serve proprio la connessione nK non sarà molto diverso da GP per Xbox..... Non ho capito se stavi scherzando o se era una domanda seria... (non vedo faccine) Nel caso fosse stata una domanda seria: ma che senso ha parlare di multi senza connessione? Sarebbe come parlare di una pizza senza mozzarella e pomodoro... (Michelangelo rulez ) Nel caso fosse un grande e immenso scherzo, posso dire solo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Ma Angor????? Sei bollito fuori???? Una personcina posata come te :P Come è andata a Rovato sei arrivato uno? Comunque io invece la 1.0 la userò..... e saranno hazzi vostri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Madonna santa... L' è proprio brusà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 senti un po....a me hanno detto che sarebbe bastato mettere il bollino rosso "Leida pavimenti dal 1934": sul monitor per andare in 1024x768 a 100Hz sul volante per avere il ff sul modem per andare a 1Gbit :D nessuno ha detto che sarebbe proprio servita una connessione per il multi....poco male, io ce l'ho, però.... [flame on] a me piacciono di più i pavimenti di marmo [flame off] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 [flame on] a me piacciono di più i pavimenti di marmo [flame off] non l'avessi mia detto Hai risvegliato il sig.Antonio Ora devi stare attento, il motorhome ha preso direzione Brescia e mo son hazzi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Ma Angor????? Sei bollito fuori???? Una personcina posata come te :P Come è andata a Rovato sei arrivato uno? Comunque io invece la 1.0 la userò..... e saranno hazzi vostri. a Rovato è stato uno schifo: manifestazione annullata per beghe interne tra federazione e organizzatore, ma nK è un buon simulatore, specialmente perchè confronta auto molto diverse cmq dovrebbe essere la prima e l'ultima volta che succede una cosa simile e penso che sia giusto usare un simulatore, specialmente nK, solo con il volante la festa è rinviata al 12 luglio in quel di curno, in notturna :-)))), sperando che i riflessi nel kartodromo siano come quelli della 0.9.6 ciao ps per i moderatori: questo argomento sarebbe ot, ma non potete spostarlo perchè parlo anche di nK :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Enriko!! Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 ah, dimenticavo una richiesta per kunos: ma il multi si potrà giocare anche senza connessione? perchè se serve proprio la connessione nK non sarà molto diverso da GP per Xbox..... ciao Forse nn ho capito la domanda... cmq mi pare ke NK si potrà giocare in multy anke in rete locale.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burn Posted June 24, 2003 Share Posted June 24, 2003 Hai risvegliato il sig.Antonio Carino il signor Antonio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts